Sempre impeccabile Kate Middleton ma stavolta non convince. L’outfit proposto per un’occasione istituzionale molto importante è stato oggetto di critiche.
Bella ed elegante Kate Middleton, la Duchessa che di recente ha festeggiato gli 11 anni di matrimonio col Principe William, dal cui amore sono nati tre splendidi figli. Apprezzatissima come sempre, la Middleton ha a cuore gli impegni istituzionali e sono tanti gli eventi a cui prende parte, attivandosi in concreto a favore della società britannica e per questo spesso viene vista in giro per Londra.
Di lei ne parlano sempre bene, apprezzata per lo charme unita alla piena consapevolezza del ruolo che svolge e che ha deciso di intraprendere, onerando quindi tutti gli impegni. Ma non solo, Kate si sta molto adoperando per prepararsi al meglio al ruolo di Regina consorte a cui è destinata anche se a volte esagerata.
Kate Middleton, stavolta non convince: cos’è successo?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il costume di Kate Middleton è alla portata di tutte
Stavolta qualcosa non è andata per come dovrebbe, sul web non sono apparse solo lodi come accade sempre, qualcuno infatti avrebbe non tanto gradito l’outfit sfoggiato per un impegno importante. Trattasi infatti della visita insieme alla Principessa Anna presso la sede del Royal College of Midwives e del Royal College of Obstetricians and Gynecologists a Londra. Lo scopo era quello di raccogliere donazioni per questi importanti enti.
Numerose le foto che appaiono sul web dove la Middleton interagisce con i minori e mostrando quel sorriso che ha incantato tutti. Ma gli occhi si sono fermati sulla mise scelta per questa visita e non convince: sono pezzi bellissimi e notevoli ma insieme giocano male. In primis la giacca: un capo molto interessante come si può vedere in foto per via dei ricami che conferiscono tono all’outfit ma abbinata alla gonna un po’ stona. Lunga, morbida arriva quasi alle caviglie, creando un tono su tono poco convincente, visto che si tratta di tonalità nude avrebbe potuto osare di più.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton: in bianco all’Anzac Day, era stupenda
E lo stesso errore si ripercuote sulle calzature, le décolleté firmate Gianvito Rossi che sono un pezzo assolutamente interessante ma va ad appesantire il completo monocolore. Infine i gioielli, anche in questo caso si punta sulla sobrietà con la parure di perle. Insomma, certamente non dei suoi outfit migliori. Con la sua fisicità e quel sorriso ammaliante, può osare decisamente di più pur rimanendo perfetta per il prestigioso ruolo che detiene.