Nel mondo del make-up c’è una novità: è stata appena annunciata una collaborazione tra il marchio svedese Byredo e la truccatrice Lucia Pica.
Ben Gorham, fondatore e Creative Director dell’azienda di profumi e make-up Byredo, lavorerà a stretto contatto con la famosa make-up artist di fama mondiale Lucia Pica, al fine di realizzare una collezione di cosmetici spaziale, che uscirà nell’autunno 2022.
Lucia Pica, nata a Napoli, è stata per molti anni Global Creative Make-up e Colour Director del brand di lusso Chanel: un ruolo grazie al quale ha raggiunto l’apice del successo e della fama.
Oltre che per il suo lavoro e per il suo talento, la make-up artist è stata intervistata svariate volte per via di una voglia che ha sul corpo, che le va a coprire anche il braccio e la mano destra: è una particolarità che Lucia Pica non ha mai nascosto, al contrario è contenta di mostrarla e parlarne in totale tranquillità.
“Devo passare la mia vita a nasconderla? Mi piace. Ognuno di noi ha una piccola cosa che lo rende speciale” Sono state queste le parole della nota truccatrice sull’argomento…
Sul profilo Instagram del brand, questa nuova collaborazione è stata annunciata così: “Siamo orgogliosi di comunicare che la stimata make-up artist napoletana Lucia Pica è Make-up e Creative Image Partner”.
E ancora: “Lucia collaborerà con il nostro fondatore e creative director Ben Gorham per accrescere l’immagine e l’offerta di prodotti. La sua prima collezione sarà disponibile nell’autunno 2022”.
Anche la make-up artist ha pubblicato la notizia sul suo account Instagram , seguito da 193.000 utenti: “Nuova avventura. Sono molto entusiasta di iniziare la mia nuova collaborazione come partner di Creative Image e Make-up e del sempre stimolante Ben Gorham”.
Sono state tantissime le visualizzazioni del post, le condivisioni, i mi piace e i commenti scritti dagli utenti: tra questi si leggono messaggi di stima e di congratulazioni, frasi di affetto e supporto, nonché parole di incoraggiamento e sostegno… i loro fan non vedono l’ora che esca la collaborazione!