Lauren Hutton ci stupisce e ci incoraggia ancora di più. Il suo topless a 78 anni è da copertina, non possiamo che cogliere il suo utile insegnamento.
L’attrice e modella americana Lauren Hutton è stata da sempre un personaggio in controtendenza, pronta a seguire il suo stile di vita e abbattendo ogni cliché presente a Hollywood. La Hutton è una donna bellissima, un dono che forse oggi a 78 anni lo si nota ancora di più. Un viso naturale, ben curato ma senza ricorrere alla chirurgia estetica, un’artista che si è sempre contraddistinta, divenendo anche musa di brand importanti come Calvin Klein.
Ma qual è il suo segreto di bellezza? Certamente una cura della pelle costante ma senza usare prodotti particolari, solo quelli utili per far rinvigorire la pelle e dargli sollievo. Gli effetti sono pazzeschi, basta guardare la sua ultima copertina che la vede in topless: una visione che dovrebbe farci tanto riflettere, ecco perché.
Lauren Hutton, un topless da copertina: il messaggio rivolto a tutte noi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, il suo ultimo outfit non convince: le stonature da evitare
Queste sono le foto che compongono il set fotografico che vedono come protagonista la Hutton. Come si può vedere nella foto a destra, il topless che le ha fatto guadagnare la copertina. Un’immagine sensuale che fa ben sperare, l’artista copre il seno con le mani mentre la scollatura viene riempita da collane con ciondoli.
Blazer alle spalle, pantalone a quadri per una mise sofisticata anche se i capelli, la piega all’indietro ha il suo perché, donando un effetto sauvage perfetta per la foto. Sulla sinistra invece appare un’altra foto che si trova all’interno della rivista a corredo dell’intervista che ha rilasciato. Strepitosa nel suo cappotto verde acqua e capelli raccolti, semplicemente d’effetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Le sorelle Rodriguez fanno centro! La collezione Me Fui conquista tutte
L’attrice ha dichiarato che il segreto della sua pelle sta nel fare una skincare molto semplice che consta di pochi elementi, immancabile il gel all’aloe che raccoglie direttamente dal suo giardino. Sarà questo il segreto della sua freschezza? In copertina non c’è un semplice topless, è l’accettazione del corpo che cambia e che comunque non smette mai di essere bello. La vita è questa ed ogni fase va accettata. Un allontanamento ai soliti standard, un invito per chiunque alla piena accettazione di sé.