La bellissima imprenditrice digitale, fashion blogger e designer italiana Chiara Ferragni ha stregato tutti con un nuovo post in lingerie.
La famosa moglie del cantante Fedez ha dunque deciso di pubblicare una foto senza precedenti, nella quale si mostra in intimo rosa: impossibile toglierle gli occhi di dosso!
Nell’immagine Chiara posa in piedi, con le mani sui lati degli slip, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria e sensuale: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!
La Ferragni sfoggia una pettinatura leggermente mossa, un make-up super luminoso e diversi accessori, quali una collana, alcuni bracciali ed un orologio: anche in casa, il suo look è sempre impeccabile!
Non c’è alcun dubbio: Chiara Ferragni sa sempre come riuscire a non passare mai inosservata!
La foto, scattata nella cabina armadio della sua casa a Milano, è stata sommersa da una valanga di visualizzazioni, condivisioni, messaggi, mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Ma sei in formissima!”; “Perfezione”; “Fisico top” oppure “Wow che fisico!”.
Vediamo allora insieme tutti i segreti per ottenere una silhouette da urlo come la sua…
Buona parte dei meriti, per il fisico da top model della nota Chiara Ferragni, vanno dati a Madre Natura.
E’ pur vero, però, che la strepitosa influencer italiana si mantiene in forma adottando dei piccoli accorgimenti, che aiutano la sua buona genetica: si tratta di massaggi e trattamenti per il corpo ripetuti costantemente nel tempo, ovviamente senza badare a spese…
Ma non è tutto… la splendida trentaquattrenne, infatti, per curare il suo fisico da urlo, svolge molta attività fisica: Pilates, cardio e HIIT (allenamento ad alta intensità). E’ ovviamente seguita da personal trainer esperti e professionisti, che scelgono gli esercizi migliori, adatti al suo corpo da mamma bis.
Il risultato? Un fisico tonico, senza inestetismi o cellulite, con muscoli scattanti, forme femminili, gambe levigate e addominali d’acciaio: la silhouette che tutte vorrebbero…