Michelle Hunziker: il nuovo taglio è super sexy

Super approvato il nuovo caschetto di Michelle Hunziker che dona freschezza e femminilità.

Animata dalla sua energia positiva Michelle Hunziker ha la capacità di contagiare tutti con il suo sorriso e di non prendersi mai troppo sul serio, super sexy, carismatica ed affascinante, è in ottima forma nonostante abbia raggiunto anche una certa età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Quando è sul grande schermo è sempre impeccabile con trucco e parrucco, mentre a casa con le sue bimbe si diverte a giocare e si presenta in look causal, ama mostrarsi acqua e sapone. Si è sempre distinta per i suoi capelli biondi impeccabili, per il 2022 ha deciso di sfoggiare un seducente caschetto in versione mossa e volumizzata, con la riga da una parte per un’aria ancora più grintosa, un taglio che si rifà agli anni 50 e che le dona moltissimo.

Il long Bob di Michelle Hunziker è pazzesco, ecco come realizzarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Dopo anni di capelli parecchio lunghi Michelle ha deciso di cambiare e ha optato per un long bob, un caschetto lungo molto versatile e semplice che si adatta perfettamente al suo viso. Se il caschetto le garantisce un’aria sbarazzina, in versione ondulata le dona anche un pizzico di sensualità in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blake Lively e la treccia a spina di pesce, l’acconciatura perfetta per l’estate

La donna l’ha mostrato sui social media attraverso delle foto in cui è raggiante, appoggiata ad una parete con bustino di jeans e sorriso, il taglio è stato immediatamente approvato dai suoi follower, che l’hanno riempita di complimenti attraverso i commenti. Il long bob effettivamente rappresenta un’ottima scelta, per chi vuole cambiare un pò, con l’arrivo dell’estate infatti un taglio di questo tipo è molto comodo, fresco e giovanile, il capello una volta tagliato sarà più forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Addio ai capelli spenti e opachi, grazie a questo rimedio naturale

Per realizzare invece le onde per un effetto ancora più stravagante, sarà sufficiente lavare e asciugare il capello, dopo andrà applicato sulla chioma uno spray termo protettore, dopodiché si potrà procedere dividendo i capelli in sezioni orizzontali, prendendo poi ogni singola sezione di capelli per inserirla nella piastra triferro. Una volta che tutte le ciocche saranno pronte si potrà optare per aprirle con un pettine e spruzzare alla fine della lacca.

Gestione cookie