Come c’era da aspettarsi, l’imprenditrice digitale di Cremona è attenta a ogni nuovo trend e ne lancia uno che questa primavera spopolerà. Chiara Ferragni non ne sbaglia una.
E’ l’influencer per eccellenza, colei che ha dato il via a questa nuova professione e a cui si rifanno in molte. Chiara Ferragni non sbaglia un colpo e oggi può contare non solo su sponsorizzazioni di pregio, ma anche su un brand con il suo nome che nel corso di questi ultrimi anni ha dato i “natali” a linee non solo di abbigliamento, ma anche di beachwear, per bambini e di accessori.
La cremonese, classe 1987, ha iniziato a pubblicare i suoi outfit in giro per milano nel blog aperto con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli The Blonde Salad, nel 2009, riscuotendo in poco tempo un grande successo, al punto da inaugurare la sua prima linea di scarpe appena un anno dopo. Dal 2016 ha rotto la collaborazione con il manager, occupandosi in prima persona del suo “impero”.
E’ normale, quindi, che sia stata proprio lei ha lanciare una delle tendenze che andrà per la maggiore questa primavera, e che potremo seguire anche noi con molta facilità, visto che è molto versatile e adatta a tutte. Di cosa si tratta in particolare?
Chiara Ferragni: il capo che possiamo mettere in ogni occasione
In occasione del 25 Aprile, Chiara ha deciso di regalarsi un incontro con l’amico Angelo Tropea, che a breve inizierà una nuova avventura professionale a Roma, e si è presentata con un outfit di sicuro effetto.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram ha pubblicato una serie di foto che la mostrano bella più che mai, con un crop top a maniche lunghe a strisce viola e arancioni, abbinato al capo di cui non potremo fare a meno questa primavera: una gonna lunghissima in satin nera, dalla vita bassa e lo scollo vertiginoso.
Leggi anche –> Victoria Beckham riscrive la moda capelli con le nuove schiariture da copiare subito
Leggi anche –> Capelli sporchi? Tre trucchi infallibili per mascherarli (senza coda!)
Chiara ha scelto di abbinarla a un paio di sneakers bianche, sdrammatizando quindi il capo e rendendolo perfetto per un’uscita pomeridiana tra amiche. Un suggerimento da far nostro, osando uno stile inusuale e comodo allo stesso tempo.