Per questa primavera sarà solo uno il protagonista: il denim. Tessuto super versatile, è stato subito interpretato da numerose star internazionali, ecco come.
Questa primavera/estate ci sarà una sola parola d’ordine: denim. Il tessuto iper versatile sarà reinterpretato in tutti i modi e già alcune stelle di prima grandezza ne hanno fatto un loro punto di forza. Ecco quindi alcuni suggerimenti su come poterlo usare a nostra volta prendendo spunto dai supervip.
Il chiacchieratissimo rapper a stelle e striscie ed ex marito di Kim Kardashian, Kanye West, si è recentemente mostrato in compagnia della sua nuova fidanzata Julia Fox alla Paris Fashion Week, entrambi con un total look in jeans molto trendy e che riprende le tendenze della Primavera 2022.
Bellissimi, lui con un bomber in denim oversize e dei pantaloni aderenti jeans e lei con un completo formato da giacca corta e pantaloni a vita bassissima, naturalmente in denim. Volendo ricreare il look della modella, possiamo osare il taglio pantalone “balloon”, magari abbinandolo con una t-shirt bianca crop e una giacca in denim con loghi in vista.
Ma non dobbiamo per forza andare oltreoceano per sbirciare le nuove tendenze primaverili in tema jeans e affini. La nostrana Chiara Ferragni recentemente si è presentata con l’amatissimo marito Fedez ad un evento con un capo noto a tutte riproposto in chiave urban-chic.
Denim: i look di Chiara Ferragni e Hailey Baldwin fanno scuola
L’influencer ha infatti optato per una salopette in denim scura, lasciata sbottonata su una spalla, a mostrare la maglia a righe bianche e rosse. Il capo è aderente, a enfatizzare il punto vita e le lunghe gambe, con un taglio a sigaretta che arriva ai polpacci. In commercio possiamo trovare salopette per tutte le tasche e di stili diversi, come quella con bottoni gioiello di Miu Miu e quella riproposta con spalline sottili e lavaggio chiarissimo, ottima con una giacca da moto, ad esempio.
Visualizza questo post su Instagram
La moglie di Justin Bieber è un’altra grande amante di questo tessuto, e lo mette spesso e volentieri, non solo nel tempo libero. Di recente è stata paparazzata assieme al marito durante un passeggiata ed è apparsa splendida con una giacca jeans con colletto bianco e peloso, abbinata a dei pantaloni in vinile. Un binomio che sembra eccentrico, ma che in realtà è di grande effetto. A darle manforte il cantante, al suo fianco con un paio di jeans dall’aria vissuta, pieni di strappi, molto cool.
Leggi anche –> Vestiti gratis su Shein? Adesso è possibile: i passaggi da seguire
Leggi anche –> Gigi Hadid modella e ideatrice per questo famosissimo brand: collezione imperdibile
Victoria Beckham, invece, perfettamente in linea con il suo solito look, ha scelto un modello jeans dalla linea affusolata e scampanata sul fondo. Unostile certo più semplice da indossare e che sta bene proprio con tutto, dalla t-shirt minimal a un blazer. Questya primavera, quindi, non importa come, ma il denim non potrà mancare dai nostri armadi.