Diletta Leotta fa impazzire i fan con un look total white da togliere il fiato. Lo scatto della conduttrice di Dazn su Instagram. -FOTO-
La bella e biondissima Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, mette a segno un altro goal e come nel suo stile lo fa proprio sui campi da calcio, con un look total white da far girare la testa a chiunque.
La giornalista sportiva, per un’altra stagione volto dell’emittente televisiva Dazn, è ben nota per i suoi outfit poco discreti e niente affatto sportivi che sicuramente fanno alzare la temperatura, sia dei presenti allo stadio che ai telespettatori a casa.
E proprio ieri sera, in diretta da Udine, al Dacia Arena, Diletta è stata di nuovo protagonista della serata con il suo look estremamente sensuale, che ha fatto letteralmente impazzire i fan, in parte delusi dal campionato ormai quasi giunto al termine.
La bella Diletta ha immortalato la sua presenza al Dacia Arena, e su Instagram ha pubblicato un post con gli scatti della serata, che hanno letteralmente fatto impazzire i fan.
Sorridente e luminosa come sempre, la conduttrice indossava un look total white, formato da una camicia e una minigonna molto semplici, ma nell’insieme molto sensuali e sicuramente fashion.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Elisabetta Gregoraci, il suo mini dress a fiori è pura esplosione di primavera (scintillante)
La mise, che metteva in risalto le gambe perfette della Leotta, ha fatto girare la testa un pò a tutti visto che si sono susseguiti sotto il post innumerevoli commenti, riferiti proprio al look e alla bellezza della conduttrice.
Nella didascalia, Diletta ha voluto condividere con i telespettatori l’ormai prossima fine del campionato, scrivendo: ” -3 alla fine di un campionato elettrizzante ⚽️💥”, anche se sportivamente parlando, è stato un campionato abbastanza deludente, in particolare per alcune squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gigi Hadid modella e ideatrice per questo famosissimo brand: collezione imperdibile
Se c’è una cosa però che mette d’accordo di certo tutti gli appassionati di calcio, è la bellezza e la sensualità della conduttrice, che riesce comunque ad essere la protagonista di qualsiasi partita.