Arisa, l’artista si lancia in uno stile molto basic ma con i dettagli che sono emblema di femminilità. Il contrasto audace di cui avevamo bisogno.
Arisa, la splendida artista dalla voce potente e straordinariamente musicale, negli ultimi tempi è tra i personaggi principali di tendenza e non solo per i suoi successi musicali. E’ noto infatti come la stessa al di là del lancio della sua ultima hit dal titolo “Le Stelle” insieme alla talentuosa e potente collega Bianca Atzei, sia molto apprezzata anche come personaggio televisivo.
La sua partecipazione nelle veste di giudice allo show del venerdì sera “Il Cantante Mascherato” ha fatto sì, che si conoscesse l’artista anche sotto altri punti di vista, al di fuori di quelle canore. Molti ne hanno apprezzato veramente tanto la sua femminilità e seduzione unita ad una evidente inconsapevolezza di questo fascino sbocciato nel tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, il suo ultimo outfit non convince: le stonature da evitare
Arisa è sempre al centro delle attenzioni del web anche per quanto riguarda il suo stile, spesso preso come riferimento per proporre qualcosa di nuovo e di tendenza. In questi ultimi periodi l’artista l’abbiamo vista sfoggiare sempre generi diversi mostrando una versatilità non indifferente. Lei appare fantastica sempre, sia versione femme fatale che sportiva, il suo sguardo penetrante e le sue curve ultra femminili la rendono al top.
Ne è un esempio quest’ultimo post, risalente a ieri nel quale la cantante posta una versione più casual e comoda possiamo dire ma che lascia sempre quel pizzico di mistero e bellezza inconsapevole che cattura le attenzioni di tutti. Eccola quindi in camicia bianca a maniche corte con ampie tasche frontali, lasciate sapientemente aperta per fare da contrasto con la maglia basic riposta dentro il pantalone nero. Maglia color toffee che ricorda le gustosissime caramelle di un noto brand che crea un trait d’union tra il bianco della camicia ed il nero dei pantaloni, un contrasto audace che convince e non poco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il noto brand sportivo ci insegna che esiste l’outfit perfetto per ogni workout
Viso poco truccato e capelli neri lasciati sciolti, sicuramente questa mise si rivela una risorsa utile, da prendere nota per indossare di giorno qualcosa di comodo e assolutamente interessante. Quale sarà la prossima scelta stilista di Arisa? Non resta che attendere aggiornamenti. Qualcosa di magnifico arriverà.