La tendenza per la prossima Estate non potrebbe essere più chiara: la borsa da avere a tutti i costi sarà una vecchia conoscenza che arriva dritta dagli anni 90.
L’estate si sta avvicinando sempre più e con il suo arrivo iniziano a spuntare fuori anche le nuove tendenze. Abbiamo già parlato dei maxi dress, che la faranno da padroni e che potranno essere declinati sia per il giorno che per la sera, cambiando con furbizia cintura o scarpe.
Questa volta vogliamo invece parlarvi degli accessori che andranno per la maggiore, e in particolare le borse. Al contrario da quanto visto questo inverno, la borsa tenderà a diminuire in dimensioni, quindi ci sarà un ritorno a quella mini o midi, ovviamente declinata per la stagione estiva.
Via libera, dunque, ai colori, tra qualche mese potremmo sbizzarrirci con quelli pastello o fluo, magari abbinandoli a una struttura in paglia, ottima per le nostre gite fuori porta o per una giornata passata al mare o in campagna.
A sorprendere, però, è il ritorno di una grande protagonista degli anni Novanta, che chi ha vissuto quel periodo ben conosce e che tornerà prepotentemente di moda. Occhio pertanto, potreste averne un modello “vintage” sepolto in qualche armadio!
La borsa che non potrà mancare nel vostro armadio è una sola
Tra pochi mesi, infatti, si vedranno in giro numerose borsettine in perline, magari con portamonete o portachiavi abbinati, proprio quelle che tanto erano in voga nei fantastici anni Novanta.
Visualizza questo post su Instagram
Le mini bag tanto amate da intere generazioni di teenager di quel periodo faranno il loro ritorno, e in rete è già possibile trovarne diversi modelli, pronti per essere sfoggiati di sera, ma non solo, visto che nel formato più grande potranno essere usate anche per le uscite di tutti i giorni.
Leggi anche –> Capelli liscissimi, il segreto per una piega meglio di quella del parrucchiere: metodo dai risultati garantiti
Leggi anche –> Diletta Leotta mette a segno un altro goal, il suo look in diretta dallo stadio fa impazzire i fan -FOTO
Conviene pertanto farsi un giro in soffitta o nella cantina della mamma o della nonna, alla ricerca di questo accessorio che non potrà fare a meno di esser presente nel vostro armadio quest’estate.