La Regina di Spagna Letizia Ortiz ha accolto il Presidente della Bulgaria e sua moglie indossando un cappottino che le sta divinamente.
In occasione di un pranzo al palazzo di Madrid con Rumen Radev, Presidente della Bulgaria, e sua moglie, la Regina di Spagna Letizia Ortiz, insieme al suo consorte, il Re Felipe, ha fatto gli onori di casa indossando un cappottino rosa confetto che non è passato inosservato.
L’abbiamo vista indossare diversi colori, dal rosso al verde, ma il rosa confetto vince su tutti. Scopriamo insieme qual è il cappottino che la Regina ha indossato per questa importante occasione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Ferragni in versione diva: al Met Gala con un look senza precedenti. Mai vista così
Qual è il cappottino rosa confetto indossato da Letizia Ortiz
Pensavamo fosse il rosso il colore che più di tutti rispecchia la regalità di Letizia Ortiz, questo prima di vederla indossare un cappottino rosa confetto che ha attirato gli sguardi di tutti. Si tratta di un cappotto corto realizzato da Carolina Herrera, la nota stilista venezuelana naturalizzata statunitense, che ha fondato l’omonima Casa di alta moda riconosciuta in tutto il mondo.
Dopo le vacanze primaverili, il Re e la Regina sono di nuovo alle prese con numerosi impegni e fra questi c’è stato proprio il pranzo in onore di del Presidente bulgaro, che Letizia Ortiz ha accolto indossando questo fantastico cappottino rosa confetto. Un colore che si discosta dal rosso che lei ama e che le abbiamo visto indossare molte volte, anche di recente.
Durante un altro pranzo con nomi rinomati della letteratura spagnola, Letizia Ortiz aveva scelto un tubino floreale 3D con grandi fiori rossi e fucsia firmato Pertegaz, abbinato a clutch e décolletées rosa. Durante la consegna di due premi dedicati alla letteratura per ragazzi, ha invece sfoggiato un completo verde a due pezzi di María Barragán, con sopra un cappotto bianco di Felipe Varela.
Completamente di rosso è poi comparsa accanto al Re a Palma di Maiorca per partecipare al “Tour Del Talento”, durante il quale ha annunciato il vincitore del Princess of Girona Foundation Award, un festival che mette in palio premi per i giovani che si contraddistinguono nell’ambito della ricerca scientifica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Quest’estate la borsa “cult” sarà una sola, e arriverà direttamente dagli anni Novanta!
Ma nonostante questi look in diversi colori, il cappottino di Carolina Herrera si aggiudica il primo premio tra gli abiti più trendy indossati dalla Regina.