Tante idee regalo per la festa della mamma, Oppo ha ottimi sconti per questo weekend.
Oppo è un’azienda Cinese che nasce inizialmente producendo dispositivi audio e successivamente inizia a produrre anche smartphone al giorno d’oggi fa parte di BBK Electronics che è una delle multinazionali più grandi del settore.
Visualizza questo post su Instagram
L’azienza Cinese si contraddistingue per la vendita di prodotti economici infatti un telefono di questa marca può costare anche intorno ai 200 € niente a che vedere con altre aziende del settore.
Sconti Oppo, tante idee convenienti per la festa della mamma
Visualizza questo post su Instagram
Anche quest’anno verrà festeggiato il giorno della festa della mamma, sarà infatti domenica prossima 8 maggio e Oppo per l’occasione ha preparato una lista di quelli che potrebbero essere alcuni regali da fare alle proprie madri. Di seguito una breve lista di alcuni prodotti tra i più convenienti, per pretendere spunto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Met Gala 2022, tra gli ospiti anche Fedez e Chiara Ferragni
Le Oppo Enco Free 2 sono delle cuffie Bluetooth comode e versatili, hanno la propria custodia e sono state realizzate in bianco è in nero, hanno un’autonomia fino a 30 ore. Presentano inoltre la funzione di cancellare il rumore personalizzandolo a proprio piacimento, questo permette dunque di gestire più frequenze di rumori in tutte le situazioni. Sono ideali per ascoltare la musica, per fare sport e per parlare al telefono.
L’Oppo Watch free è uno smart watch che tiene sotto controllo la propria salute e il proprio benessere ideato per rilevare la frequenza cardiaca e supportare vari tipi di allenamento, inoltre monitora le fasi di sonno rilevando anche in anticipo problemi di russamento, riguardo ciò offre anche dei per prevenire il fastidio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez presenta un pezzo della collezione Me Fui, il suo bikini fluo è il costume di questa stagione
Oppo A 76 è un regalo un po’ più impegnativo trattandosi di uno smartphone ma potrebbe sempre far comodo potrebbe essere anche utilizzato come secondo cellulare ad esempio per il lavoro .
Oppo 96 è un po’ più costoso ma questo dipende dalla fotocamera, che è abbastanza superiore in termini di qualità e definizione, le dimensioni sono identiche al precedente.