Met gala 2022, sono stati tantissimi i vip invitatati che hanno sfilato sul red carpet, Blake Lively era assolutamente stupenda.
Blake Lively, era la presentatrice insieme al marito Ryan Reynolds dell’evento più glamour dell’anno, per l’occasione era raggiante e assolutamente stupenda, ha reso onore al suo ruolo di madrina indossando un Versace particolarmente originale.
Visualizza questo post su Instagram
Ha omaggiato con stile la Gilded Glamour, con un abitino senza precedenti, la donna è stata una protagonista indiscussa e suo abito il più sensazionale dell’evento.
Blake Lively, il suo abito era pazzesco e cambiava colore
Visualizza questo post su Instagram
Un abito color rame, con uno strascico degno di una sposa, il drappeggio e un corpetto lungo che le risaltava il decoltè, al suo fianco il marito Ryan Reynolds, che indossava un completo in velluto firmato Ralph Lauren, una coppia stupenda, e lei la vera regina del Met Gala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni in versione diva: al Met Gala con un look senza precedenti. Mai vista così
La particolarità dell’abito oltre al modello che si ispirava pienamente all’età d’oro era il suo aspetto cangiante, infatti sembrava che cambiasse colore, sono restati tutti a bocca aperta quando l’effetto è avvenuto, i flash hanno immortalato la magia, a metà scalinata un cambio che nessuno si aspettava, un vero e proprio show sotto i gli occhi di tutti e dei fotografi incantati. Tutti hanno approvato il look dell’autrice e madrina dell’evento con vero entusiasmo.
Dopo due anni di pandemia ci voleva proprio, ed è stato un ingresso a gamba tesa, il suo sorriso ammagliante, i suoi capelli stupendi e lo sguardo che ci ricordano ancora una meravigliosa Serena Van Der Woodsen (da gossip girl), era tutto perfetto e alla fine ne è valsa la pensa aspettare. Tutto era degno per il Met Gala, e sulla scalinata due assistenti hanno smontato e rimontato la sua gonna, cambiando anche i guanti, davanti agli spettatori sconvolti positivamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Met Gala, non solo moda: i make up più elaborati e affascinanti del red carpet
Donatella Versace, stilista del vestito, ha tenuto a precisare che lo strascico è stato dipinto a mano e ricamato con le 12 costellazioni zodiacali che decorano il soffitto della “Grand Central Station”, l’aspetto di Blake Lively si ispira alla Statua della Libertà, i guanti lunghi e i gioielli erano invece di Lorraine Schwartz.