Victoria Beckham lancia la sua nuova linea shapewear e fa innamorare tutte

La stilista londinese inaugura la sua nuova linea di shapewear e fa subito centro. Victoria Beckham mostra i nuovi capi di cui non potremo più fare a meno.

Victoria Beckham linea shapewear
Victoria e David Beckham (screenshot Instagram)

Ormai sono passati i tempi delle Spice Girls, e l’inglese è ora una delle più affermate stiliste di moda. Victoria Beckham ha recentemente mostrato una delle sue ultime creazioni in occasione del matrimonio del primogenito Brooklyn con l’attrice e milionaria Nicola Peltz, un delizioso slip dress grigio con inserti in pizzo che le stava una meraviglia.

Ma la creatività dell’ex cantante non finisce qui, e pochi giorni fa ha inaugurato su tutti i social la sua nuova linea di shapewear. Di cosa si tratta? Parliamo nientemeno che di quegli indumenti che una volta si mettevano sotto agli abiti per modellare le forme e nascondere i difetti, e che da qualche anno a questa parte sono diventati a loro volta dei capi di abbigliamento a tutti gli effetti.

Tra le prime a lanciare il trend, naturalmente, Kim Kardashian, nell’ormai lontano 2018, che fu tra le prime a indossarli senza vergogna. La Beckham non si è lasciata sfuggire quindi l’occasione di creare una linea apposita, dedicata a chi non vuole rinunciare allo stile, senza però mettere in mostra troppi punti deboli.

Victoria Beckham: la sua linea di shapewear è un incanto

La stilista londinese ha presentato con orgoglio la VB Body, e lo ha fatto pubblicando un video sul suo profilo Instagram personale, con indosso proprio uno dei suoi modelli, che la fascia come una seconda pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

“VB Body non è biancheria intima, è più un ibrido tra shapewear e prêt-à-porter. Questa collezione ci ha riportato alle nostre radici e ai nostri codici chiave, come le silhouette forti e sexy che sono diventate sinonimo del marchio Victoria Beckham” ha spiegato durante un’intervista a WWD.

Leggi anche –> “Dinner Cancelling”: come funziona la dieta seguita da Fiorello

Leggi anche –> Festa della Mamma, idee beauty uniche che renderanno quel giorno speciale

Il completo da lei presentato è un delizioso body monospalla color cipria, abbinato a una gonna aderentissima che fascia i fianchi e scende sinuosa sulle gambe. Uno stile inconfondibile e l’ennesimo colpo da maestra dell’ex Spice.

Gestione cookie