Giorgia Todrani, conosciuta come Giorgia, ha fatto parlare di sé grazie al suo ultimo look diffuso sui social che ha lasciato tutti senza fiato.
La famosa cantante romana, conosciuta in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo, per la sua bellissima voce e i suoi singoli più famosi, è stata colta di recente sfoggiando un look che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan.
La bellissima cantante italiana di solito non ama far parlare di sé e nemmeno mettersi in mostra, però il look che ha indossato durante la sua ultima performance, e che ha fatto il giro dei social, non poteva non passare inosservato. Vediamo insieme qual è stata la scelta di Giorgia in fatto di stile che ha attirato così tanta attenzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Met Gala, riflettori puntati sul look di Iris Law. Tutto merito di Moschino
Questo è il look di Giorgia che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan
Dopo aver di recente fatto parlare di sé a causa del mini dress che aveva fatto impazzire i fan, Giorgia Todrani torna di nuovo sotto le luci della ribalta per il suo ultimo look che ha fatto il giro dei social, vetrina imprescindibile per seguire la cantante durante i suoi spostamenti e le sue performance.
Ed è proprio durante una di queste che la famosa cantante ha messo in mostra una maglietta trasparente che ha catturato subito l’attenzione. D’altronde Giorgia, nonostante abbia compiuto da poco 51 anni, ha un fisico impeccabile, e vederla indossare una maglietta di questo tipo non poteva che suscitare l’attenzione di tutti i suoi ammiratori.
Per la precisione, il look che ha scelto la cantante consisteva in una gonna nera lunga e vaporosa, alla quale ha abbinato una maglia nera trasparente che ha messo in evidenza il reggiseno nero. Uno stile che ha scelto in occasione di una serata di beneficenza organizzata da Dior e Venetian Heritage Foundation per raccogliere donazioni che saranno destinate al restauro della Ca D’Oro di Venezia ma anche ai rifugiati ucraini in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Sarah Jessica Parker illumina il Met Gala: il retroscena sbalorditivo sul suo abito. Mai vista così
Presso il Teatro La Fenice di Venezia, Giorgia Todrani, da sempre amica della Maison francese, ha deliziato tutti cantando alcune delle sue canzoni più famose, tra cui “Come saprei”, “Tu mi porti su” e “Girasoli”. Una performance che ha catturato gli occhi di tutti non solo per le sue immancabili doti canore ma anche per la sua accattivante scelta di stile.