Patch occhi, gli alleati perfetti contro borse e occhiaie, piccoli ed ergonomici. Tutto su questo rimedio beauty SOS per gli occhi.
Il contorno occhi è forse la zona più delicata del viso, soggetta a molti problemi e per questo da trattare con maggiore cura.
A causa infatti dello strato epidermico molto sottile, questa zona del viso risulta quella più soggetta ai segni del tempo, ma anche allo stress, e secondo una ricerca può essere soggetta a rughe già dai 25, dopo stress forti.
Inoltre, con il passare del tempo, si riduce la produzione di collagene e in quella zona si accumulano acqua e tossine, motivo per cui poi i nostri occhi sono gonfi e pesanti.
Per questi motivi, bisogna prenderci una particolare cura di questa zona del viso, idratandola con le creme adatte e coccolandola un pò di più rispetto ad altre zone.
Per questo scopo, sono stati creati i patch occhi, dei veri e propri alleati del contorno occhi, usatissimi anche dalle star. Ma cosa sono e come vanno usati? Andiamo a vederlo nello specifico.
Patch occhi, il segreto delle star. Ecco cosa sono e come usarli
Visualizza questo post su Instagram
Se siete ancora scettiche sull’utilizzo di questo prodotto, vi basta pensare che li usa anche Hailey Bieber e che Gwyneth Paltrow lo considera il suo segreto di bellezza, da fare prima di ogni Red Carpet.
I patch occhi sono dei veri e propri rimedi SOS, appositamente formulati in fibre naturali come la biocellulosa da biotecnologia e sono studiati per veicolare rapidamente ingredienti benefici nella zona perioculare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Buon compleanno Adele! L’evoluzione beauty di una diva contemporanea
Ricchi di caffeina, ginseng, vitamina C e acido ialuronico, basta applicarli per almeno 10 minuti per ottenere un risultato visibile, ma per un’azione intensa le star lo tengono tutta la notte.
Dopo l’applicazione poi, è importante massaggiare il prodotto, per drenare i liquidi in eccesso e quindi il gonfiore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Doppie punte? Esistono soluzioni naturali per contrastarle
Un vero alleato per la nostra bellezza, che è anche comodo e pratico, visto le dimensioni molto ridotte. I più consigliati? Quelli di Cellcosmet, di Emocean o quelli apprezzati da Gwyneth Paltrow di Jillian Dempsey, con probiotici, olio di mandorla e camelia e acido ialuronico.