Met Gala, agli after-party si osa: tra pizzi e lingerie in vista. Look clamorosi

Dopo il red carpet del Met Gala sono andati in scena anche gli after-party in cui le star hanno sfoggiato look osé mozzafiato.

Kendall Jenner al Met Gala osa
Kendall Jenner al Met Gala (Instagram)

Calato il sipario sul red carpet del Met Gala, sono stati gli after-party a catalizzare l’attenzione. Ad animarli tanti volti dello spettacolo che per l’occasione hanno osato, mai come prima.

Si chiude così in grande stile l’edizione 2022 del galà più glamour al mondo, tornato in scena dopo due anni di fermo dettati dalla pandemia.

“Gilded Glamour”, il tema scelto per quest’anno in omaggio del periodo d’oro, risalente alla fine dell’Ottocento, newyorkese. Proprio la Grande Mela ha accolto come da tradizione l’importante manifestazione, in cui hanno preso parte celebrità da tutto il mondo e addetti del settore del fashion.

Dopo la sfilata di look stratosferici d’ispirazione ottocentesca, tra tutti indimenticabili quello di Blake Lively, i riflettori si sono spostati sugli after-party in cui sono stati protagonisti cambi d’abito sorprendenti, molto più audaci rispetto agli outfit protagonisti sul red carpet.

Tra lingerie, pizzi, spacchi vertiginosi: la temperatura del Met Gala si alza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Dopo il Met Gala, i vip si sono spostati agli appuntamenti post evento, facendo le ore piccole e chiudendo al meglio l’indimenticabile serata, tra le più ambite al mondo.
Dall’ispirazione boudoir, durante gli after-party a catalizzare l’attenzione in particolare il look della modella Kendall Jenner composto da un completo, gonna e top: pizzato e trasparenze cha scoperto il suo fisico statuario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Hailey Bieber: la confessione al Met Gala che nessuno si aspettava

A esagerare ancora di più è stata la sua collega Lily James che per l’occasione ha sfoggiato un intimo firmato Miu Miu molto audace: total black, la lingerie ha creato un gioco di lacchi travolgente che in particolare ha lasciato ben in vista il suo décolleté.

L’attrice Lily James ha puntato tutto sul rosa indossando un abito molto corto, legato ai lati da spille con cui ha scoperto così i suoi fianchi sinuosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kim Kardashian: cosa non si farebbe per indossare un vestito

A scegliere una nuance pink è stata anche Chiara Ferragni: dopo la sfilata sul tappeto rosso con un incredibile abito nero da diva firmato Versace, ha cambiato registro sfoggiando un mini dress molto stretto. Un modello a bustier rosa scollato con cui ha messo in risalto le sue curve mozzafiato.

Gestione cookie