La croisette è l’ispirazione primavera/estate del celebre marchio

Prende spunto dalla riviera la nuova collezione del brand internazionale, che stupisce e affascina le clienti con le sue ispirazioni particolari e sorprendenti.

sfilata marchio montecarlo
Montecarlo (Pixabay)

La nuova collezione del celebre marchio è un inno alla riviera e fa sognare. Capi ispirati a una passeggiata sul lungomare o ai bordi delle gare automobilistiche e che richiamano un fascino particolare.

I richiami a Grace Kelly e Charlotte Casiraghi si possono sentire chiaramente e i capi li riflettono di conseguenza. Una sfilata che non passa certo inosservata e che si distingue.

Questo è ciò che hanno provato gli ospiti dello show del brand durante la passerella andata in scena poco tempo fa. La nuova direttrice artistica Virginie Viard ci ha messo poco per farsi notare, dando subito la sua impronta al “mood” della casa di moda.

Tra le ospiti in prima fila dell’evento, naturalmente, Carolina di Monaco e la figlia Charlotte, appunto, attente e coinvolte dagli outfit che sono sfilati davanti ai loro occhi.

Un’occasione preziosa e che è andata in scena, come si poteva supporre, nel suo “habitat naturale”, ovverosia Montecarlo, che ha fatto da cornice perfetta per le meraviglie in mostra.

Il marchio prende spunto dal Principato e affascina

Grande protagonista la jampsuit, declinata in diverse versioni, casual o raffinata, con l’inimitabile stile della casa di moda francese. Un’ispirazione coadiuvata dal film di presentazione di Roman e Sofia Coppola che ha dato ulteriore slancio allo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL (@chanelofficial)

La nuova collezione di Chanel è andata in scena, e non poteva essere altrimenti, all’Hotel Monte-Carlo Beach, e ha entusiasmato i presenti, affascinati da una sfilata che richiamava a gran voce la spuma del mare, mischiata alle passeggiate in riva al mare e anche la Formula 1, grande protagonista del famoso Principato monegasco.

Leggi anche –>Oroscopo, previsti cambiamenti stellari grazie alla luna piena: ecco per quali segni

Leggi anche –> Kate Middleton e la sua manicure: quella delle nozze ha un prezzo inaudito

La Cruise Chanel 2022/2023 è ispirata alla riviera e non si nasconde, con chiari richiami anche al mondo delle quattroruote con fantasie a scacchi e outfit che gridano “mare” da tutti i pori.

Gestione cookie