Chiara Ferragni, insieme alle donne più importanti della sua vita, ha collaborato ad un progetto davvero molto importante e che ha già conquistato tutti
Quando Tod’s incontra Chiara Ferragni non può che venirne fuori qualcosa di incredibile e di iconico. Sono due stili diversi, ben definiti ma che piacciono molto al pubblico. Per questo motivo la loro unione ha riscosso un incredibile successo. Di cosa si tratta? Be’ di un progetto di comunicazione nato per celebrare valori etici ed estetici, ma soprattutto il senso della famiglia. Infatti, negli scatti pubblicitari comparsi sulla pagina ufficiale del marchio, Chiara è insieme alle donne più importanti della sua vita. Tutte e quattro bionde, bellissime, immerse nel verde e super colorate. Dal filmato pubblicato, traspare tutto il bene che si vogliono.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie sul palco senza pantaloni: critiche pesanti al suo look – FOTO
La villa in cui sono stati fatti gli scatti è una sul Lago di Como, che come ben sappiamo è uno dei posti preferiti della nostra imprenditrice digitale. Spesso, infatti, la vediamo proprio lì insieme a tutta la sua famiglia. In questo caso insieme a lei ci sono anche le sorelle Valentina e Francesca, e la mamma Marina Di Guardo. C’è una cosa che ha attirato l’attenzione di tutti in modo particolare: i due pezzi Tod’s nelle variabili cromatiche, dove la tradizione e il moderno trovano un equilibrio perfetto.
Lo socpo di Tod’s Generations, in fondo, è proprio questo: esprimere i caratteri di appartenenza alla cultura e all’heritage italiani, con una luce particolare sui valori della famiglia. Il Gommino può diventare un elemento legato alle vite delle protagoniste e che va trasmesso di generazione in generazione.
“Chiara e la sua famiglia, la madre Marina e le sorelle Valentina e Francesca sono, insieme, protagoniste della campagna e traducono perfettamente per le nuove generazioni nel mondo questi valori fondamentali dello stile di vita italiano” così ha spiegato la maison italiana, quando ha deciso di presentare sui social questo loro nuovo progetto.
“Il gommino è una delle icone del gusto italiano, lo ricordo fino dalla mia infanzia e mi piace l’idea che sia un classico senza tempo da tramandare di generazione in generazione“. ha commentato invece Chiara Ferragni. Con questo progetto, ha deciso anche di fare una opera di bene. Infatti, la campagna prevederà una donazione a Bambini delle Fate, un ente no-profit che sostiene l’educazione per famiglie con bambini autistici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, mai senza… l’imprenditrice mostra la sua più grande passione