Make up, ecco secondo le ultime tendenze quale sarà il colore più desiderato e utilizzato di Maggio per gli ombretti occhi.
La primavera è iniziata e le make up lovers sanno benissimo che è proprio durante questa stagione che ci sbizzarrisce di più, con trucchi colorati e floreali, delicati o più vivaci, ma che decisamente non vogliono passare inosservati.
Sarà la rinascita della natura e i colori meravigliosi che i fiori ci regalano, sarà la voglia di colore anche nell’abbigliamento, ma il make up di questo mese è decisamente all’insegna del colore e dell’allegria.
In particolare, sarà proprio uno il colore che nel mese di Maggio sarà il più desiderato e utilizzato sia dai make up artist che da tutte le donne, appassionate di make up e non. Andiamo a vedere di quale colore stiamo parlando.
Giallo, il colore perfetto per un make up occhi primaverile
Visualizza questo post su Instagram
Quale miglior colore per rispecchiare il risveglio della primavera e della natura se non il giallo? Allegro e divertente, questo colore riesce a dare freschezza al make up, ringiovanendo e portando una ventata di buonumore.
Spesso rilegato a un ruolo secondario nel make up oggi, sarà proprio il giallo il protagonista indiscusso di questo mese, quello che tutte vorranno portare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->10 anni di meno senza il chirurgo? È tutta questione di make up: regole fondamentali
E se pensate che il giallo sia un colore poco pratico o che non riuscireste ad abbinare, vi sbagliate di grosso.
Anche tra le celebrità infatti, abbiamo visto questo colore protagonista di make up, abbinato anche ad altri colori, come ad esempio il viola o il verde, o magari tutti insieme, per uno splendido effetto arcobaleno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Hailey Bieber, rivoluzione del make up: su Instagram è pioggia di like
L’influencer Chiara Ferragni, ad esempio, ha spesso usato il giallo tra i suoi make up della primavera, abbinato a rosa e verde, oppure con l’arancione, per dei look meravigliosi ed eccentrici.
Per un make up più elegante e classico, il giallo può essere sfumato con un marrone caldo, oppure con il blu, e può dare un tocco di creatività anche ai look più seri, ad esempio i total black.