La casa di moda italiana Dolce & Gabbana ha lanciato una nuova collezione di occhiali da vista e da sole: la campagna procede a gonfie vele.
I fotomodelli scelti dal brand di alta moda sono due: la talentuosa cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Lopez (conosciuta anche come J.Lo) ed il noto supermodello britannico David Gandy.
Insieme hanno fatto esplodere di energia la casa di moda: gli accessori si sono trasformati in vere e proprie dichiarazioni della propria personalità, oltre che in un elogio di bellezza senza tempo.
La vulcanicità e l’anima seducente di Jennifer Lopez, si uniscono dunque al super sexy David Gandy: entrambi sono, non a caso, tra i personaggi più amati dello star-system.
Lo shooting è stato realizzato da due fotografi professionisti: si tratta dei famosi Mert Alaş e Marcus Piggott, anche chiamati “Mert and Marcus“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tagli corti, i più glamour e ribelli della prossima stagione: parola d’ordine? Osare
Per annunciare questa nuova collaborazione, David Gandy ha pubblicato un paio di foto, scattate sul set della campagna, sul suo profilo Instagram: account in cui è seguito da più di un milione di persone.
Nella didascalia delle immagini, il modello britannico ha scritto: “Così entusiasta di condividere la nuova campagna di Dolce & Gabbana”. E ancora: “Non solo ho avuto modo di lavorare con loro, ma anche con la meravigliosa Jennifer Lopez”.
Il noto quarantaduenne ha voluto spendere, infine, altre due parole per descrivere la famosa cantante: “E’ davvero una delle persone più talentuose, rispettose e lavoratrici con cui ho avuto il privilegio di lavorare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, tutti i segreti del suo fisico da urlo: la FOTO ti lascia senza fiato…
I loro fan sono molto contenti di questa collaborazione: la nuova campagna della casa di moda Dolce & Gabbanna si sta rivelando un vero e proprio successo!