L%26%238217%3Babito+chemisier+per+la+tua+primavera+2022+%C3%A8+quello+di+Cristina+Parodi
haircareit
/6647/abito-chemisier-primavera-2022-cristina-parodi/amp/
Moda

L’abito chemisier per la tua primavera 2022 è quello di Cristina Parodi

Scritto da
Serena Ponso

L’abito chemisier è tra i modelli più in voga per la primavera 2022, ma se non sai quale indossare lasciati ispirare da quello scelto da Cristina Parodi.

conduttrice italiana
Cristina Parodi (Pinterest – velvetgossip.it)

Da indossare in diverse situazioni e occasioni, l’abito chemisier è davvero versatile. Dal taglio semplice a un solo pezzo, questo abito abbottonato sul davanti è un vero e proprio must have della stagione primaverile.

Un abito che molte vip hanno scelto di indossare in diversi colori e tonalità, come ad esempio Cristina Parodi, conduttrice, giornalista e scrittrice italiana, che per la sua primavera 2022 ha scelto l’azzurro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Cristina Parodi sfoggia un vestito giallo: il nuovo trend della primavera 2022…

Cristina Parodi e il suo fantastico abito chemisier

Cristina Parodi (Pinterest – vanityfair.it)

Abbiamo visto come il colore per la stagione Primavera-Estate 2022 sia proprio l’azzurro e Cristina Parodi si è subito adeguata alla moda del momento scegliendo questo colore per celebrare la stagione primaverile. Anche Laura Pausini prima di lei ha scelto l’azzurro, che ha indossato con un bellissimo tailleur dalle sfumature color mare.

L’abito di Cristina è invece un vestito pied de poule midi firmato Crida. Si tratta del brand che la famosa conduttrice ha pensato insieme a Daniela Palazzi (non a caso il nome Crida nasce dalle iniziali di Cristina e Daniela) . Due amiche che hanno sempre avuto la passione della moda e che hanno deciso di concretizzare fondando a Bergamo questo brand.

Nonostante questo vestito faccia parte della collezione Autunno – Inverno 2022, si presta molto bene anche per le grigie giornate primaverili. Questo abito chemisier rappresenta un esempio di vestito casual che tutte noi dovremmo avere nell’armadio. Un vestito molto semplice corredato da colletto e polsini, e in questo caso contornato dalla cintura beige stretta in vita di Valentino Garavani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Pantaloni cropped, alias il capo ideale per ogni occasione: segui il trend

Un abito che veste come una lunga camicia da portare con degli stivali, mocassini o scarpe da ginnastica per un look semplice ma allo stesso tempo chic, in grado di farci sentire sempre a nostro agio. Una borsa a tracolla rappresenta poi il tocco finale in grado di completare questo look.

Scritto da
Serena Ponso