Demi Gene Guynes, conosciuta come Demi Moore, è finita al centro dei riflettori per un’enorme polemica, riguardante il suo viso senza rughe.
La fantastica attrice e produttrice cinematografica statunitense ha ormai compiuto cinquantanove anni, eppure ne dimostra molti di meno: questo dettaglio è stato oggetto di svariate critiche da parte di migliaia e migliaia utenti che la seguono sui social network.
Sul suo volto non è presente alcun tipo di segno dell’età: nessuna ruga, nessuna imperfezione… il tempo per lei sembra non passare mai!
Tra le critiche mosse dagli utenti, si legge ad esempio: “Non ha più lo stesso aspetto”; “Demi non sembra più Demi”; “Sei bellissima, ma mi piacevi quando invecchiavi con grazia, prima di fare quel ritocco sulla faccia” oppure “Adesso somigli a tutta Hollywood”.
Complici della sua eterna giovinezza sono sicuramente anche i ritocchi delle foto, i filtri dei social e le luci dei riflettori: gli utenti non hanno potuto fare a meno di notarlo e puntualizzarlo sotto ai suoi post di Instagram…
Nonostante i commenti negativi, Demi Moore è stata anche sommersa da svariati complimenti, scritti dai fan, dalle amiche e dalle colleghe.
In particolare è stato molto apprezzato il look sfoggiato alla Paris Fashion Week, durante la sfilata del brand di lusso Yves Saint Laurent: esso comprende dei sandali alti, un paio di guanti blu elettrico ed una tutina nera, dalla profonda scollatura.
Questo look è stato dunque tra i più amati di sempre: il web è su di giri!
La pettinatura della magnifica attrice è piuttosto semplice: i capelli sono lisci e sciolti, con il suo solito colore nero corvo, che le sta divinamente!
Anche il make-up non è particolarmente eccentrico: il trucco comprende una base viso impeccabile, degli occhi ben sfumati, un leggero contouring, tanto blush e delle labbra lucide.
Demi Moore non passa mai inosservata: il suo stile stravagante ed il suo volto perennemente giovanile sono sempre sulla bocca di tutti!