Cecilia Rodriguez ha indossato un paio di scarpe molto glamour, grande trend della bella stagione. Anche questa volta si riconferma una regina di stile.
Colore, colore e ancora colore. Con l’alzarsi delle temperature, è tempo di fare il cambio armadio mettendo da parte gli austeri capi invernali, in cui a dominare il nero.
Se questo vale per i vestiti, è anche valido per le scarpe: i trend in fatto di calzature si muovono al passo della primavera, portando per le strade modelli sui toni ispirati a questa stagione.
Se il bianco rimane il protagonista, non è l’unica tonalità a tingere quest’anno le scarpe. Questo non sfugge a Cecilia Rodriguez, regina di stile, che ha sfoggiato sulla sua seguitissima pagina Instagram un paio di scarpe da ginnastica super glamour, a cui ispirarsi per ricreare look travolgenti in cui stile e comfort si uniscono in un tutt’uno.
Cecilia Rodriguez non smette mai di stupire non solo per la sua bellezza, ma anche per le sue scelte in fatto di stile. Questa volta ha sfoggiato un trend del momento: le sneakers colorate. In particolare ha scelto il modello Women’s Dunk Low “Easter” firmato Nike a fondo bianco, impreziosito da dettagli in nuance pastello, richiamo alla bella stagione con cui svoltare anche i look più minimal.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capelli, scopri l’accessorio del momento: versatile e trendy. Un must da usare sulle nostre lunghezze
32 anni, la sorella di Belen è conosciuta sia per le sue curve ipnotiche e per la sua verve travolgente. Approdata in innumerevoli format, ha posato come modella per importanti firme della moda per poi lanciare una sua linea dedicata all’universo dei costumi realizzata in collaborazione con la sorella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Clayton, nuovo negozio nel centro commerciale alle porte della grande città
Sempre stilosa questa volta ha puntato su queste scarpe molto fashion, dal mood vintage, permettendole di affrontare le sue giornate frenetiche. Sempre impegnatissima, si può così muovere con comodità tra gli impegni segnati sulla sua fitta agenda scandita tra shooting e la gestione del suo brand di costumi, senza rinunciare al glamour.