L’Eurovision si è concluso, ma sono ancora impressi nella mente i look sfoggiati da Laura Pausini, conduttrice d’eccellenza della kermesse. In particolare il suo taglio di capelli ha spaccato sul palco del PalaOlimpico di Torino dove è andato in scena il contest canoro.
Chic, essenziale e dal forte impatto visivo. Laura Pausini ha puntato sul taglio long bob per calcare il palco dell’Eurovsion Song Contest, in cui ha vestito i panni di padrona di casa al fianco di Alessandro Cattelan e Mika per guidare la 66esima edizione del contest canoro.
Magistrale è stata la sua conduzione, come i suoi look sfoggiati: indimenticabili gli scenici abiti firmati Valentino, in una tonalità rosa brillante, con cui ha debuttato nella prima serata del 10 maggio. Negli appuntamenti successivi, il 12 e il 14 maggio, ha continuato a conquistare con i suoi outfit scenici e colorati realizzati da stilisti del calibro di Alberta Ferretti e Versace.
A dare un quid in più a ogni abbinamento la folta chioma castana scura resa voluminosa dal taglio long bob pari che ha sfoggiato per l’occasione.
Serata dopo serata, Laura Pausini ha incantato il pubblico dell’Eurovision con il suo fascino. A renderla stupenda il taglio long bob che ha donato volume alla chioma, incorniciando il suo sguardo magnetico messo in risalto da make-up brillanti con cui ha allungato i suoi occhi castani.
48 anni festeggiati proprio oggi, 16 maggio, la conduttrice si contraddistingue da sempre per i suoi capelli lisci come spaghetti: se in passato ha tentato anche di sperimentare tagli lunghi, nel tempo la sua immagine è associata a quelli medi. Per l’importante evento di calibro internazionale, ha accorciato i capelli tenendoli pari, appena sotto le spalle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Se anche Giulia Valentina cede, sarà impossibile resistere al trend
Oltre a dare sfoltire alla chioma, ha infatti puntato sul pari: prima aveva uno scalato e per dare un effetto più vaporoso al capello ha realizzato il cambio look vincente. Seppur semplice, l’effetto è un look molto raffinato da 10 e lode sia con la piega liscia, sia con quella mossa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La salute del cervello passa anche dall’alimentazione: i cibi più efficaci
Per la finale ha puntato su onde effetto beach ways dando un tocco sbarazzino ai look firmati Versace. Da un outfit sui toni dell’azzurro acceso, a uno sul lilla intenso, all’ultimo sui toni dell’oro si è mostrata glamour e molto affascinante, come mai prima.