Vuoi darci un taglio? Ecco come rinfrescare il tuo look con le idee più belle e frizzanti per i tagli corti dell’Estate 2022.
Niente di meglio che rinfrescare il proprio look di un taglio corto, perfetto per le calde e afose giornate estive e per quel pizzico di pepe in più all’immagine che non guasta mai.

Quest’anno poi, non abbiamo bisogno di grandi tagli, perché la vera regina dell’Estate 2022 sarà la frangia, che dopo aver dominato l’inverno torna rivoluzionando anche i tagli più corti e adatti alla bella stagione.
Dalle passerelle alle celebrity fino allo street style, la frangia è davvero ovunque, un evergreen che non passa mai di moda e che quest’anno porta con se vibes degli anni ’60 ma anche ’80 e ’90.
Ma come rivoluzionare il nostro hair style con la frangia? Ecco alcune idee di tagli corti con la frangia come protagonista, frizzanti e freschi, perfetti per l’Estate 2022.
Tagli corti con frangia, i più belli per l’Estate 2022
Visualizza questo post su Instagram
La frangia è quell’elemento più che sta bene davvero a tutte, in grado di rinnovare il nostro aspetto in un secondo, rendendo il nostro classico taglio immediatamente più chic e fresco.
Per chi ha già un taglio corto come ad esempio il pixie o il mixie, la frangia sarà quel tocco in più in grado di giocare con le forme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Questa è la tendenza primavera definitiva e valorizza proprio tutte
Per i pixie cropped o i bixie cut, l’ideale è una frangia a collo di bottiglia, oppure cortissima, o le curtain bangs, e in un lampo avrete un taglio unico e di tendenza, dalle tendenze rock o anni ’90.
Belli anche i tagli molto corti con frangia lunga, oppure il mixie corto con una frangia asimmetrica, molto fashion.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Capelli e corsa: come proteggerli quando ti alleni
Per le più nostalgiche invece, il classico taglio a scodella con frangia, che diventa moderno e gioca con i colori sovrapposti, e anche per gli uomini c’è davvero l’imbarazzo della scelta, con tagli corti ma rigorosamente fashion grazie proprio alla frangia.
Volete osare davvero? Provate un taglio corto e osate con colori pastello, il successo è assicurato.