Jennifer Lopez, anche chiamata J.Lo, e David Gandy hanno recentemente lavorato insieme, per la campagna eyewear di Dolce & Gabbana.
La splendida cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense è diventata il volto della nuova collezione di occhiali da vista e da sole, insieme al noto supermodello britannico.
I loro outfit per questo servizio fotografico sono rigorosamente total black: è stata data una montatura di occhiali squadrata per lui e a gatto, o a farfalla, per lei.
Le due celebrità hanno fatto esplodere in marchio di alta moda: una coppia davvero molto apprezzata dalle persone di tutto il mondo.
Gli occhiali della nuova linea sono stati pensati per ogni tipo di volto: troviamo, infatti, montature di qualsiasi tipologia, fantasia, forma e colore, in modo da poter soddisfare i diversi gusti dei clienti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sandra Bullock, i suoi look esagerati mandano i fan in visibilio: l’attrice detta le leggi della moda!
Da questa campagna emerge che gli occhiali non sono più soltanto un oggetto utile per vedere meglio o per riparare gli occhi da sole: sono ormai diventati un vero e proprio accessorio, che completa il look aggiungendo quel tocco di glamour in più.
Le due super star incarnano perfettamente lo stile di Dolce & Gabbana, con la loro chimica, sensualità ed esplosività: il marchio di alta moda non poteva fare scelta migliore!
A firmare la campagna sono stati i fotografi professionisti Mert Alaş e Marcus Piggott, conosciuti come Mert & Marcus. Tra le celebrità che hanno fotografato, prima di Jennifer Lopez e David Gandy, ci sono le seguenti: Madonna, Lady Gaga, Shakira, Linda Evangelista, Gisele Bündchen, Scarlett Johansson, Charlotte Rampling e Kylie Minogue.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Smart working addio, i consigli per rientrare a lavoro con stile: trova il tuo outfit perfetto
Jennifer Lopez e David Gandy hanno pubblicato un paio di foto, scattate durante lo shooting, sui loro rispettivi profili Instagram: i mi piace e i complimenti si sono sprecati!