Katherine Noelle Holmes, conosciuta come Katie Holmes, è un’attrice statunitense, diventata una vera e propria icona di stile.
Abbiamo visto la splendida quarantatreenne passeggiate per le strade di New York con dei look semplicemente divini: il primo tra questi comprende un vestitino dalla fantasia butterfly print, completamente in cotone leggero.
L’abitino ha le maniche trequarti a sbuffo, un taglio boho, la silhouette svasata, la gonna a balze, una lunghezza midi e la cinta in vita: questo modello le dona moltissimo!
Durante un evento serale non troppo formale, Katie ha scelto un tailleur maschile color avorio, che presenta: una giacca doppiopetto, con le spalle boxy e la scollatura vertiginosa, ed un paio di pantaloni.
Ai piedi, la Holmes ha abbinato delle scarpe col tacco color rosa shocking, con un tessuto in raso ed una forma a punta: un tocco decisamente glamour, che rende l’outfit molto più particolare.
Katie Holmes, un’icona di stile che non passa mai inosservata…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez e David Gandy, la collaborazione con Dolce & Gabbana
Katie Holmes raggiunse l’apice del successo con l’interpretazione del personaggio Joey Potter, nella serie TV “Dawson’s Creek“: il suo primo ruolo cinematografico importante è, però, nei film “Generazione perfetta” e “Schegge di April”, con cui riceve una candidatura al Satellite Award.
Per quanto concerne la sua vita privata, l’attrice è famosa per essere stata l’ex moglie del noto Tom Cruise: dal loro matrimonio nacque anche una figlia, chiamata Suri.
Durante la New York Fashion Week, Katie Holmes ha preso parte alla sfilata di Ulla Johnson: durante l’evento l’abbiamo vista sfoggiare un look total black, che comprendeva una giacca in cotone, dal fit rilassato e con le maniche a palloncino, una gonna ampia dalla lunghezza midi, calze ultra coprenti e scarpe di cuoio intrecciato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Frutta secca, i motivi per cui vanno introdotti nel proprio regime alimentare
Gli indumenti neri sono stati abbinati a delle collare in oro sovrapposte: un contrasto molto apprezzato dagli intenditori di moda di tutto il mondo.