Elegante, comoda, fresca: questa è la calzatura definitiva dell’estate 2022 (Alessia Marcuzzi docet)

Ancora una volta Alessia Marcuzzi colpisce nel segno in fatto di stile: ecco la calzatura definitiva dell’estate (elegante, comoda, fresca e tanto altro)

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Ha 49 anni e ne dimostra la metà, ha condotto con inconfondibile energia numerosi celebri programmi, ha recitato per cinema e tv senza mai passare inosservata e ora è un’imprenditrice di successo. Sembra la descrizione di una donna immaginaria e invece è totalmente vera (in tutti i sensi): si tratta ovviamente di Alessia Marcuzzi, che tra gli altri aspetti, è anche un’icona di stile ineguagliabile.

Influenza che esercita sui social, dove ama condividere contenuti fashion, ispirando il web con il suo gusto raffinato, femminile e a volte graffiante. Appena dopo aver festeggiato il secondo anniversario della sua linea beauty per la skincare routine “Luce“, la presentatrice si concede una fuga al mare per un po’ di relax. Mood perfettamente incarnato dal suo incantevole e romantico outfit, dove notiamo un particolare che coglie la nostra attenzione. Svelate le calzature perfette per l’estate, per la quale si preannunciano già trend definitivo.

Alessia Marcuzzi: un’estate “all’espadrillas”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Enzo Miccio esperto fashion in “Trasformazioni incredibili”: il nuovo imperdibile programma

Con l’arrivo del clima caldo, ecco che ci si presenta davanti l’immagine delle future vacanze, con tanto di dettagli caratteristici. Serate all’aperto a lume di candela, panorami mozzafiato, capelli sciolti e completamente naturali, vestiti di cotone leggero: tutto ciò è quello che potete trovare nel post di Alessia Marcuzzi, che ci incanta di vita e bellezza. Come sempre strepitosa, ancora una volta ispira le tendenze attraverso il suo outfit, quanto mai romantico.

Sfoggia un ampio abito nella tonalità dell’azzurro (di tendenza), che racchiude il colore del cielo d’estate, e la sua chioma ribelle e naturalmente messy per un effetto irresistibilmente casual. Ma manca qualcosa al quadro precedentemente citato: una calzatura comoda, senza impegno, che rappresenti la voglia di relax ma senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>  Allarme unghia rotta, niente panico: il modo per riparare il danno a casa

Eccoci servite con il trend dell’estate 2022: espadrillas nella nuance naturale del beige, modello flat ma con raffinati nastri da annodare alla caviglia. Comfy, raffinate, versatili, fresche, perfette per ogni occasione: semplicemente e incontrollabilmente desiderabili.

Gestione cookie