Francesca Tocca, il body giallo le calza a pennello, il fisico della ballerina è dir poco stupendo.
Francesca Tocca è un’ex concorrente di Amici e attualmente fa parte dei professionisti della scuola, possiede infatti un grande talento oltre a una bellezza raffinata, nonostante sia giovane ha già una carriera invidiabile, molte esperienze hanno arricchito il suo curriculum.
È molto attiva anche sui social dove è solita condividere molti scatti con i fan, oltre a vari progetti lavorativi e foto del quotidiano.
Lo scatto di Francesca Tocca, il body giallo è super cool
Visualizza questo post su Instagram
Di origini Siciliane Francesca è nata a Catania classe 89, attualmente è una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo, il suo nome è stato collegato più volte a quello di Raimondo Todaro altro volto noto della scuola di Amici, i due sono genitori di una bambina adorabile che preservano dal mondo dello spettacolo e dei social network.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Marella ci stupisce con un outfit “fuori dalle righe”: la camicia mariniere si indossa così
Lo scatto in questione è stato pubblicato su Instagram, la ragazza appare in posa sopra una macchina vecchia, di colore giallo scuro, lei indossa un body sgambato di colore giallo acceso, e come scarpe porta un decoltè con tacco a spillo, rigorosamente gialle, i follower sono impazziti, il suo corpo è favoloso, la donna è estremamente sexy e sensuale. Il giallo è un colore che domina l’estate 2022, con la bella stagione infatti i colori sono sempre più utilizzati, e a Francesca il giallo dona moltissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katie Holmes in Mango è poesia primaverile per gli occhi: l’outfit è già il nostro
Altre foto sempre sulla stessa macchina erano state già postate in uno dei post precedenti, in modalità bianco e nero, anche in quegli scatti Francesca era molto seducente, le foto davano più un effetto retrò classico del bianco e nero, entrambe le foto sono state inondate da commenti positivi, c’è da dire che quella a colori le dà ancora più luce e la fa risaltare maggiormente, esaltando il contrasto con i capelli neri lunghi e catturando lo spettatore, il quale rimane inevitabilmente incantato da una bellezza tipicamente italiana.