Cecilia Rodriguez per la prima pedicure dell’anno sceglie il bronzo, in linea con le mani. La tonalità è davvero perfetta con l’abbronzatura.
La bellissima Cecilia Rodriguez è super seguita ed imitata, ed è diventata sempre più un vero modello in fatto di moda e tendenze.
Influencer e modella, la sorella ormai famosissima di Belen ha cambiato da poco casa, insieme al fidanzato Ignazio Moser e ai loro inseparabili cagnolini.
E proprio nelle stories su Instagram, qualche giorno fa la modella ha mostrato la sua nuovissima zona solarium, che Cecilia ha già battezzato vista la bella stagione.
Insieme a questo, la modella ha mostrato la sua prima pedicure dell’anno, che ha lasciato senza parole le sue fan e cha riscosso un notevole successo. Ecco la scelta della modella argentina per questo mese.
Lo smalto bronzo di Cecilia Rodriguez è la nuova tendenza per manicure e pedicure
Visualizza questo post su Instagram
La bella argentina, neanche a dirlo, è già abbronzata e infatti ha deciso di puntare tutto su un colore insolito e poco visto, che sta però meravigliosamente bene con l’abbronzatura dorata: il bronzo.
L’influencer ha scelto di usare questo colore sia per le mani che per i piedi, per un matchy matchy davvero raffinato ed elegante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni e le sue strepitose sneakers low cost da avere subito
Il finish metallico inoltre, esalta l’abbronzatura dorata con stile, una scelta vincente che non è passata inosservata. Infatti, ci siamo innamorate un po’ tutte di questa nuance, tanto che è già diventata tendenza, con la caccia allo smalto più simile.
Vi diciamo già, che tra le colorazioni più simili, troviamo lo smalto Le Vernis di Chanel nella colorazione Golden Sand, e il Classic Shimmer Smalto di OPI nella colorazione Glitzerland.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Queste creme renderanno la tua pelle invidiabile, compatta e tonica
A di la del colore però, l’abbinamento mani e piedi si rivela ancora una volta vincente, donando classe e raffinatezza a chi lo indossa, sia al mare che in città.
L’importante è sempre prendersi cura dello smalto o gel messo sia su mani che piedi, avendo cura di ammorbidire mani e piedi con creme per esaltare l’effetto finale.