Per questa Estate sempre più vicina, ci sono dei tagli, per chi ha capelli scuri, da provare a tutti i costi. Vediamo assieme quali saranno più di tendenza.
Anche i capelli dalle tonalità più scure avranno il loro momento “d’oro” a breve, grazie al sole che li farà brillare più che mai e tagli ad hoc che li renderanno ancora più sensuali e intriganti. Per quest’Estate ci sono alcuni tagli da tenere sott’occhio, vediamo assieme quali sono, in una rapida carrellata che vi farà venir voglia di correre dal parrucchiere!
Partiamo da un grande classico, che anche nei prossimi mesi la farà da padrone, il taglio lungo e scalato, con riga in mezzo, e ciocche leggermente più corte sul davanti, che darà un allure anni Settanta, periodo trend di stagione. Volendo è un taglio che si può portare, rimanendo in tema, con una frangetta “a la Birkin” di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.
Ci sarà quindi un ritorno al mullet, rivisitato in chiave moderna e trendy, con frangia importante e scalature decise, sia in versione mossa che liscia. Un look “punk” adatto a chi ha il viso regolare e non ha paura di osare.
Capelli scuri: i tagli da osare per l’Estate 2022
Anche la frangia a tendina, abbinata a una scalatura leggera e uno styling ondulato sarà tra i tagli che si vedranno di più in giro, iperfemminile e versatile, e facile da mantenere.
Visualizza questo post su Instagram
Non volendo dimenticare chi ama i tagli più corti, il long bob, declinato in versione liscia o mossa sarà il trend da non perdere di vista, sbarazzino ed elegante al contempo, e che già molte celebrities hanno iniziato a sfoggiare sui red carpet di mezzo mondo.
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: la conduttrice parla del “potere” dei suoi gioielli
Leggi anche –> Capelli, Millie Bobby Brown lancia il trend per l’estate: irriconoscibile
Per chi poi vuole giocare e stupire con dei tocchi di colore insoliti, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e potrà divertirsi a tingere le punte o alcune ciocche della chioma in verde, fucsia o rosa.