Sarah Jessica Parker: la sua Carrie chiude la stagione con una mise da urlo

Carrie di And Just Like That chiude il finale di stagione del sequel di Sex and The City con un look mozzafiato. Sara Jessica Parker è divina.

Carrie look And just like that
Carrie, Miranda e Charlotte (screenshot Instagram)

L’indimenticabile protagonista di Sex and The city e il suo sequel And Just Like That saluta gli spettatori e chiude la prima stagione della serie con un look impossibile da dimenticare.

Sara Jessica Parker, interprete della stravagante giornalista Carrie Bradshaw, ha pubblicato alcuni scatti tratti dalla puntata e ha fatto letteralmente esplodere il web.

La serie tv originale è andata in onda dal 1998 al 2004, diventando un vero fenomeno di costume e facendo innamorare milioni di spettatori. Protagoniste quattro amiche sulla trentina: Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha. La fiction ne seguiva le vicende sentimentali nella Grande Mela.

A farla da padrone, oltre alla splendida New York, anche la moda, in particolar modo i look sfoggiati dalla ricciolissima giornalista interpretata dall’attrice americana. Capi e outfit che hanno ispirato molte donne e lanciato anche la carriera di stilisti e case di moda.

E in perfetto stile Carrie, la donna ha voluto salutare per l’ultima volta il grande amore della sua vita, Mr Big, a Parigi, città dove si era già trasferita durante la sesta stagione della serie “madre”.

Carrie: un addio a Mr Big in grande stile

Proprio nella Ville Lumiere la Bradshaw sceglie di spargere le ceneri dell’uomo che ha tanto amato, ovviamente facendolo con grande stile, vestita di tutto punto con un abito da gran sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

La donna sfoggia infatti un meraviglioso abito color mandarino creato da Pierpaolo Piccioli per la collezione Valentino primavera/estate 2019, con maniche importanti e scenografiche e strascico, abbinato a un paio di guanti lunghi viola. Un look spettacolare, enfatizzato dall’acconciatura raccolta dell’attrice, che mette in risalto la lavorazione superba della creazione.

Leggi anche –> Vacanze: quali cosmetici si possono portare nel bagaglio a mano?

Leggi anche –> Capelli scuri: i tagli trendy da provare per l’Estate 2022

Il capo fa parte di una collezione simbolo della maison romana, che ai tempi riscosse grande successo e fece parlare perchè caratterizzata da indossatrici praticamente tutte black, in un periodo in cui non c’era ancora molta attenzione alla “diversità”. Un messaggio rilanciato anche da HBO, emittente della serie.

Gestione cookie