Belen Rodriguez ha lasciato il segno con un abbinamento senza precedenti da copiare per essere cool in ogni occasione. Ecco di cosa si tratta.
Fascino a non finire e curve mozzafiato. Belen Rodriguez, 37 anni, non smette mai di stupire con la sua bellezza e la sua verve unica: la showgirl argentina non è conosciuta solo per i suoi format e per le sua storie d’amore, ma anche per i suoi look.
Sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 10,4 milioni di follower, condivide spesso outfit e abbinamenti sbalorditivi, con cui lascia sempre il segno.
Fonte d’ispirazione, sul suo feed da sogno innumerevoli i look creati con capi delle maison dell’alta moda. Oltre a essere conduttrice e showgirl, Belen è anche modella: molteplici le occasioni in cui ha posato nell’ambito di shooting per brand del lusso.
Grande appassionata di borse, ne ha una collezione molto grande, la moda in generale le fa sempre battere il cuore, come gli abbinamenti che sfoggia capaci di conquistare il pubblico ogni volta: il medesimo effetto ha esordito uno degli ultimi post Instagram.
Belen Rodriguez mozzafiato: il look più glamour da copiare
Visualizza questo post su Instagram
Per trascorrere una primavera nel segno dello stile, Belen è una fonte d’ispirazione. In particolare a colpire uno dei suoi ultimi abbinamenti super chic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capelli più forti e sani: segui questi 10 consigli e saranno invincibili
Si tratta di un look composto da una mini gonna bianca a vita alta che la showgirl argentina ha sfoggiato insieme a una camicia a righe firmata Louis Vuitton, creando uno stiloso gioco di contrasti. Un mix vincente basato su un equilibro ponderato tra la gonna molto corta e la camicia abbinata fino all’ultimo bottone, rispettando la regola fashion per la quale se si scopre il sotto, si copre il sopra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Se i nodi nei capelli ti fanno dannare, ecco la soluzione che fa al caso tuo
Semplice da riprodurre anche con capi low cost, con questo abbinamento si lascerà il segno in ogni occasione. È infatti perfetto sia di giorno, con ballerine e sneakers, per unire stile e comodità, ma anche di sera con un bel paio di tacchi con cui slanciare la figura e mixare femminilità e glamour. Un’idea originale da copiare per gli abbinamenti primaverili giocando con i tessuti e le fantasie, come nel caso della Rodriguez che al candido bianco della gonna ha unito la fantasia importante della camicia.