Toni&Guy ha mostrato a tutti su Instagram com’è possibile portare i capelli come nel Metaverso. I colori al top.
Il Metaverso su Instagram passa anche dal colore dei capelli, almeno per Toni&Guy Italia. Infatti, il technical director del brand Emanuele Temperini fa partire la sua ispirazione per le nuove tinte di capelli al mondo virtuale del Metaverso. Lo stesso Temperini ha spiegato come in questo mondo fantastico ognuno può vestire come vuole e avere la tonalità di capelli che preferisce senza alcuna limitazione.
L’idea è quindi quella di trasporre tutto questo nel mondo reale, con nuances uniche e originali, ispirate alla tecnologia. Nelle sfilate Primavera/Estate 2022 le modelle avevano già indossato capi brillanti, carichi di stabilità e ottimismo. La nuova ottica sostenibile nella moda ha fatto il resto. Da qui nasce l’idea di Toni&Guy Italia di realizzare colori per capelli sorprendenti!
Metaverso come colore per capelli, tutte le nuances presentate
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Con i suoi nuovi capelli Millie Bobby Brown assomiglia a una nota cantante
Il Metaverso è un colore per capelli per Toni&Guy Italia, anzi, più di uno. Infatti, le nuove nuances sono state presentate direttamente sul profilo ufficiale Instagram del brand. Lungo, medio o corto, il taglio dei capelli non deve passare inosservato, ma rappresentare un’icona di stile in stile Metaverso, ovvero come se ci si trovasse in un panorama digitale, senza aver paura dello sguardo degli altri o di quello che possono pensare.
In più, i nuovi colori presentati rappresentano movimento e l’accostamento di tinte combinate come se fosse stata un’Intelligenza Artificiale a crearle. Ogni tinta, poi, ha il suo messaggio segreto. Infatti, il Digital Lavender rappresenta il progresso e l’energia, il Sundial Meridian la terra e la sostenibilità, il Luscious Red l’energia che deriva dalla forza, il Tranquil Blue la calma e l’oceano, il Verdigris la Natura e il tempo…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli ricci, impara a domarli in questo modo
Le nuove tonalità sono tutte da scoprire e da provare, in vista del cambio di stagione e della nuova possibilità di osare dovuta all’estate!