Madrid: la settimana della moda spagnola

Le sfilate di moda sono un evergreen di ogni anno, sempre più all’avanguardia. Proprio a Madrid si è tenuta recentemente la settimana della moda spagnola che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Madrid settimana moda spagnola
(Pexels- Pixabay)

Le sfilate di moda sanno sempre stupire e non lasciano mai nessuno indifferente. Ogni anno, in occasione delle varie stagioni che si susseguono, vengono proposti nuovi capi di abbigliamento e nuove tendenze che andranno a far parte del nostro guardaroba e che vedremo sicuramente indossati da illustri personaggi del grande e del piccolo schermo. Recentemente si è tenuta a Madrid la settimana della moda spagnola, che ha incantato letteralmente gli spettatori ed ha presentato delle proposte particolarmente belle e stimolanti. Le modelle ed i modelli poi, uno più bello dell’altro, indossavano  i capi con orgoglio e sicurezza.

Madrid: la moda made in Spain

Madrid settimana moda spagnola
(NakNakNak- Pixabay)

Il 13 marzo si è conclusa la settimana della moda spagnola, ovvero la  MBFWMadrid, dedicata ai designer e allo stile spagnolo. Il settore del Fashion e della moda, nella città spagnola (e nella Spagna in generale) da sempre buoni risultati e lascia a bocca aperta gli spettatori. Tra gli ospiti spicca il nome della bellissima regina Letizia di Spagna, che si è mostrata incredula e felice dell’evento e che si è lasciata fotografare anche insieme ad alcuni dei tanti visitatori presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez e David Gandy, la collaborazione con Dolce & Gabbana

Inoltre tanti, oltre gli spettatori, erano gli  sponsor presenti in fiera: Mercedes Benz, L’Oréal, Iberia, Allianz ecc… Questa grande numero di sponsor e rappresentanti è un chiaro segno che, anche dal punto di vista commerciale, la moda è sempre più un settore strategico per l’intera nazione. Un elemento simpatico e bello che a nessuno, oltre ai cinefili e gli abbonati Netflix, è passato inosservato, è stato indubbiamente il tema Bridgerton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tagli corti, i più glamour e ribelli della prossima stagione: parola d’ordine? Osare

Infatti, dopo la sfilata, alcuni angoli della fiera sono stati allestiti a tema, con musica dal vivo in abiti ottocenteschi, dedicata alla ormai divenuta celebre, serie Netflix “Bridgerton”.  Nei backstage si alternavano attori, personaggi televisivi e sponsor. Un’atmosfera magica e sospesa che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta!
Gestione cookie