Coordinare top e pantaloni per la bella stagione è un grande trend del momento. Stesso colore, stessa texture è un abbinamento per unire comfort e stile. Ecco come.
Look total colour, nella stessa nuance per creare un abbinamento mozzafiato con cui catalizzare l’attenzione in ogni occasione. Si tratta di un grande trend del momento a cui ispirarsi per look dal forte impatto visivo.
Top e pantaloni coordinati per l’estate alla stregua degli outfit sfoggiati dalle protagoniste della serie targata Netflix Euphoria, dove questo tipo di outfit è molto utilizzato.
Questo gioco di accostamenti è ideale per creare look vitaminici dalle tonalità timbriche. Un mood che proviene dalle sfilate delle collezioni primavera-estate 2022, colorate da questa combo. Da verde, all’arancio, al giallo, i completi top e pantaloni stanno spopolano anche tra le celebrità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Con i suoi nuovi capelli Millie Bobby Brown assomiglia a una nota cantante
Da Dua Lipa, a Leonie Hanne, a Gigi Hadid, tante le vip che puntano sull’abbinamento top e pantaloni. Si tratta di un trend del momento con cui lasciare il segno in ogni occasione.
Ideale sia di giorno con un paio di sneakers bianche per unire comodità e stile, è perfetto anche con i tacchi per look serali super glamour.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli ricci, impara a domarli in questo modo
Oltre a essere molto glamour questa combo è ideale in queste giornate di maggio in cui il clima è sì caldo, ma non ancora così tanto, rendendo i pantaloni un must-have di questo periodo.
Per non renderli banali si può optare per modelli colorati abbinati al top e se si ha freddo si può aggiungere sopra una camicia aperta per unire uno stile urbano e al contempo fashion o ancora scegliendo un golfino coordinato realizzato nella stessa colorazione. La medesimo cosa può essere realizzata sostituendo la gonna ai pantaloni coordinati: anche in questo caso vale la regola del blocco di colore per creare look da forte impatto visivo.