Per la cerimonia di apertura del Festival di Cannes protagonista indiscussa è stata Jasmine Trinca, bellissima con il suo abito da urlo.
Il Festival di Cannes è un’occasione unica per conoscere le nuove proposte cinematografiche, ma anche per ammirare attori di grande fama e celebrità famose che ogni anno attraversano il red carpet.
Iniziato martedì 17 maggio, il festival durerà fino al 28 maggio, ma nel frattempo abbiamo già visto alcuni personaggi degni di nota, che si sono distinti sul famoso tappeto rosso per il loro stile impeccabile.
Tra questi spicca Jasmine Trinca, attrice italiana che durante la celebrazione di apertura ha avuto un ruolo di rilievo non solo perché fa parte della giuria, ma anche perché tra le pellicole della sezione Séances spéciales ci sarà anche Marcel!, il suo primo film da regista. Ma vediamo quale abito ha deciso di indossare per l’occasione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> I vestiti più belli li trovi sul red carpet del Festival di Cannes
Molto emozionata durante la cerimonia di apertura del festival cinematografico tra i più famosi al mondo, per la nota attrice italiana Jasmine Trinca questa è un’edizione particolare. Non solo attrice e giudice del Festival, ma ora per la prima volta anche regista. Così ha debuttato martedì sera durante i festeggiamenti di apertura dell’evento, che l’hanno vista sfilare sul red carpet con un lungo abito bianco firmato Prada.
Tra i colori di tendenza per la stagione, il bianco è stata la scelta ideale per mostrarsi in tutta la sua bellezza ed eleganza. Si tratta di un colore in grado di esprimere al tempo stesso femminilità, genuinità e sensualità. Questo modello cade lungo il corpo in modo fluido, arrivando fino ai piedi. Il tutto arricchito da decorazioni realizzate con cristalli per formare delle piume che si stagliano sull’abito e che richiamano la palma d’oro, simbolo del Festival. Che sia una scelta intenzionale?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Top e pantaloni coordinati, il trend più in voga del momento: come sfoggiarlo
In qualsiasi caso la silhouette dell’attrice si presta bene a questo vestito minimal ed elegante al tempo stesso, corredato dal triangolo rovesciato in alto, logo della famosa Maison. Essendo semplice, l’abito bianco non ha bisogno di grandi accessori o accostamenti, ma Jasmine Trinca ha deciso di indossarlo con una giacca oversize dal colore grigio scuro dal fit maschile. Una scelta davvero cool in fatto di stile, che ci ha lasciati senza fiato.