Denim+perfetto%2C+i+5+modelli+migliori+secondo+Fiorella+Rubino
haircareit
/813/denim-perfetto-5-modelli-migliori-fiorella-rubino/amp/
Moda

Denim perfetto, i 5 modelli migliori secondo Fiorella Rubino

Scritto da
Sara Lucaroni

Denim perfetto, ecco quali sono i 5 modelli migliori secondo Fiorella Rubino, presenti nella sua collezione che esalta le curve femminili.

Il jeans è un capo d’abbigliamento immancabile nei nostri armadi e la caratteristica fondamentale che deve possedere per ogni donna è solo una: la giusta vestibilità.

denim perfetto smart denim fiorella rubino
Un dettaglio di un jeans della collezione Smart Denim (Foto Instagram fiorella_rubino)

Il denim perfetto deve farci sentire a nostro agio e in perfetta sintonia con il nostro corpo, piacevole da indossare come una seconda pelle.

Ed è proprio questo l’obiettivo di Fiorella Rubino, stilista che da anni cerca di migliorare i suoi capi studiando i fit dei jeans, alla ricerca di quello perfetto.

Una ricerca che sfocia nella sua nuova mini collezione, la Smart Denim, dove la Rubino sembra aver trovato la soluzione ai suoi studi. Una collezione dove la vita elasticizzata la fa da padrone, dove il jeans si fonde perfettamente con il corpo.

Andiamo quindi a scoprire quali sono i 5 fit che Fiorella Rubino propone nella sua collezione come i migliori della stagione per il corpo femminile.

Denim perfetto, i 5 fit che esaltano il corpo

Un fit della nuova collezione di Fiorella Rubino (Foto Instagram fiorella_rubino)

Tra i 5 fit della collezione Smart Denim in grado di esaltare il corpo femminile troviamo sicuramente i Jeggins, comodi e in grado di valorizzare le curve femminili, già simbolo di praticità.

La Rubino ce li propone in versione semplice o con applicazioni o sfrangiati alle caviglie, per look più sbarazzini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tacco a campana, nuovo trend sulle passerelle: dite addio alla scomodità!

I Girl fit sono invece un modello più morbido, con gamba regolare e cavallo sceso. Questo è un modello molto glamour e comodo per chi ama sentirsi libera.

Di gran moda i Flare, modello anni Settanta, con un taglio scampanato che slancia la figura femminile e regalano un tocco di boho e stile al look.

Simili ai Flare sono i Kick Flare, diversi dai precedenti perché sul fondo sono trattati con effetto sfumato, di tendenza e adatti a vari stili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Costumi da bagno, Kim Kardashian lancia la sua nuova collezione: save the date

Come ultimo modello troviamo i Cropped, moderni e che slanciano la figura, in grado di attirare l’attenzione sulle caviglie.

Ma non solo denim nella collezione di Fiorella Rubino. Nella Smart Denim infatti, trovano spazio anche altri capi in jeans, come le giacche, che la stilista propone alla moda e con scritte femministe.

Scritto da
Sara Lucaroni