La schermitrice Bebe Vio splende al Festival di Cannes incantando con la sua luce in un abito firmato Dior che celebra il suo lato guerriero
Si svolge la 75esima edizione del Festival di Cannes, l’evento cinematografico tra i più famosi al mondo, che ospita i rinomati esponenti del mondo del cinema. Forse la “più sentita” dopo le complessità imposte dalla pandemia, che l’anno scorso hanno obbligato una posticipazione della manifestazione, e che finalmente torna con i fuochi d’artificio per ricominciare una nuova fase, anche e soprattutto in questo settore, così duramente colpito.
Moltissime le star internazionali che annualmente partecipano alla rassegna, proprio come quest’anno. Il red carpet è stato calcato infatti da attori del calibro di Tom Cruise e Anne Hathaway, ma ospiterà ancora Lea Seydoux, Kristen Stewart, Michelle Williams, e tanti altri. Ma anche numerosi italiani, come Alessandro Borghi, Luca Marinelli, Pierfrancesco Favino, Valeria Golino, Jasmine Trinca, saranno protagonisti di questa imperdibile occasione ufficiale.
Come sappiamo, in quanto gigantesca la portata dell’evento, diversi sono i nomi autorevoli non appartenenti al cinema che vedremo sfilare. Come la schermitrice Bebe Vio, campionessa paralimpica europea e mondiale, che ha incantato la città di Cannes in un abito Dior, con cui ha illuminato il celebre red carpet.
Bebe Vio, “il vestito armatura”
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Moda Sposa, l’ispirazione del momento sono gli abiti di Chloë Sevigny ed Elizabeth Fox Roseberry
Luminosa come una stella, Bebe Vio ha brillato sul red carpet del Festival di Cannes, in un abito che sembrerebbe proprio frutto della sua personalità. Firmato Dior e creato dalla stilista Maria Grazia Chiuri, il capo d’alta moda coniuga futurismo e passato, in quello definito come “abito armatura“. Decorazioni elaborate e spettacolari, sulla tonalità predominante dell’argento, l’anima elegante e combattente del vestito si addice alla schermitrice quasi come l’avessero immaginato per lei.
Dalla determinazione inscalfibile e dalla potenza invincibile, Bebe Vio ha sfilato come una guerriera contemporanea in occasione della manifestazione cinematografica. Il taglio raffinato pettinato all’indietro, rivela il biondo platino semplicemente come scelta perfetta per l’occasione, ed i gioielli con brillanti in argento completano questo memorabile look.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Occhi verdi, il make up estivo 2022 per intensificare lo sguardo
Bellissima e splendente, sembra indossare un elogio al suo sport, ma anche allo spirito che da sempre la contraddistingue, ispirando il mondo intero con la sua forza.