Primavera 2022 e pantaloni: saranno proprio loro a fare da padroni

Per questa primavera ormai inoltrata, ci sarà un tipo di pantaloni irrinunciabile e da usare in più occasioni. Scopriamo assieme quale sarà il trend.

Pantaloni beige primavera 2022
Dei jeans arrotolati (Pixabay)

L’ estate è ormai alle porte e le temperature si sono alzate più che mai e di conseguenza anche gli abiti si sono fatti più leggeri e traspiranti. Da tempo vi parliamo dei trend moda di questa primavera e un capo, in particolare, nelle prossime settimane la farà proprio da padrone.

Quest’anno si è visto un ritorno, per esempio, per quanto riguarda lo stile, ai jeans comodi e larghi, a vita alta, abbinati magari a crop top cut out, una delle tendenze primaverili.

In auge anche i maxi dress, declinati in versione casual, da giorno, con un blazer e delle snakers o in versione serale, abbinati ad accessori preziosi e sandali gioiello.

In generale c’è voglia di colore e anche per quanto riguarda il beachwear si vedranno bikini e costumi interi anche in tonalità azzardate e fluo. Un capo, tuttavia, continuerà ad essere un passepartout, e le ultime sfilate lo hanno incoronato come trend di questa primavera già caldissima. Influencer e vip lo hanno immediatamente messo nel loro guardaroba e anche noi potremo usarlo senza paura di sbagliare.

Pantaloni primaverili: con questi andate sul sicuro

Parliamo nientemeno che dei pantaloni beige. Un vero must have di stagione, apparsi sulle passerelle di Miu Miu e Alberta Ferretti, che li hanno abbinati a maglioni blu leggeri a trecce e camicie azzurre, per un look bon ton ma di grande e indiscutibile eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Senza andare per forza sui grandi marchi, se ne trovano per tutti i gusti anche da Bershka, a vita alta o bassa, dal taglio dritto o scampanato. Un classico che torna prepotentemente di moda.

Leggi anche –> Sissy Mua: tutto quello da sapere sulla “fit girl” più celebre di Francia

Leggi anche –> Open House Roma: l’appuntamento capitolino da non lasciarsi sfuggire

Tra le personalità che hanno voluto seguire subito il trend, Chiara Ferragni e Kendall Jenner. Ma come possiamo abbinare questi pantaloni? C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma per non sbagliare, si può optare per una bella camicia in denim, da portare volendo anche aperta con sotto un crop top.

Gestione cookie