La cantante Arisa sempre più trasformista, il suo look audace questa volta si veste di animalier: strepitosa e scintillante
Sono passati diversi anni da quando la timida ragazzi con occhiali e capelli corti fece il suo ingresso sul palco di Sanremo nella sezione “Nuove proposte” con il brano che le diede la vittoria (e la fama): “Sincerità“. Era il 2009, e Arisa ha subito nel frattempo notevoli mutazioni, musicalmente e personalmente, per un’evoluzione che non dimostra di avvicinarsi minimamente alla fine.
Numerosi i premi collezionati dalla cantante, tra i quali un altro primo posto al Festival della canzone italiana con “Controvento“. Una delle voci più interessanti del panorama italiano, la cantante è anche molto apprezzata personalmente, fattore che si rispecchia nel suo successo televisivo. Numerosissimi i progetti che la vedono protagonista: prima ad “Amici“, poi “Il cantante Mascherato“, la partecipazione vittoriosa a “Ballando con le Stelle“, la pubblicazione di “Verosimile” (singolo sfondo della serie televisiva di Netflix “Fedeltà”), e attualmente impegnata nella partecipazione al game show “Name That Tune“.
E come se non bastasse, è anche un’icona di stile, come dimostra il suo seguito social. I suoi molteplici cambiamenti attirano l’ammirazione del pubblico, proprio come l’ultimo outfit postato su Instagram, che certifica la sua ennesima trasformazione.
Arisa in animalier “fa scintille”
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Madonna, la trasformazione beauty ha segnato le epoche, com’è cambiata
Tra messaggi di body positivity e look strepitosi, Arisa si sta sempre più trasformando in un’icona di stile capace di influenzare le tendenze. Il suo look, sempre più aggressive e seducente, questa volta fa davvero scintille, conquistando il web. Sceglie l’animalier per il suo mini abito metallico nella tonalità dell’oro, che ne rende magnetica la visione, mentre posa in tre scatti per mostrare il suo magnifico outfit pitonato.
Alla seduzione sfacciata del vestito, sceglie di abbinare un bomber sportivo nero, che rende ancora più fashion l’effetto finale del look, dato dal contrasto imprevedibile eppure efficace. Come calzature sceglie la firma Balenciaga, e quello che sembra un sandalo indossato con calzino, non è nient’altro che uno stivaletto davvero lussuoso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Lima e l’elogio alla maternità a Cannes: il look che enfatizza la bellezza della pancia
Il match sporty sexy del look trova la perfetta combinazione, resa ancora di più tale dalla scelta delle scarpe, per una conferma di stile di cui non sapevamo di avere bisogno, ma ci incanta sempre più.