Dua Lipa con la felpa Vogue, il capo perfetto per i look primaverili più stilosi: come indossarla

La pop star Dua Lipa per la Spring Collection di Vogue, la sua felpa diventa il nostro sogno fashion per i nostri look primaverili più stilosi

Dua Lipa
La popstar Dua Lipa (Instagram)

Non servono descrizioni quando si parla di un’artista dal calibro di Dua Lipa, classe 1995, che a soli 19 anni conquistò lo status di popstar internazionale. Fama raggiunta con il singolo “Be the one“, solo il primo di una serie interminabile di successi. Seguito da “Blow your mind (Mwah)“, “No lie” in collaborazione con Sean Paul, “New Rules“, “One Kiss“, le sue hit mondiali sono innumerevoli, che concludono nell’ultimo album “Future Nostalgia“, con cui è attualmente in tour.

Non manca di testimoniare sui social i suoi spettacolari concerti che permettono di ammirarne l’immensità del talento, che a breve esibirà in Italia, prima a Milano e poi a Bologna. E mentre si trova nel punto più alto della sua carriera, che vanta già brani destinati a essere ricordati, secondo il “The Sun” sarebbe nel cast del film “Barbie”, al fianco di Margot Robbie.

In elaborazione del suo nuovo progetto musicale, mentre la sua vita fermenta di successi, continua a esercitare la sua influenza nella moda, grazie alla forte e definita personalità, ben riscontrabile in qualsiasi prodotto da lei firmato. Lo stile “Dua Lipa” è ormai consolidato e copiato, ed ogni sua scelta stilistica è pura ispirazione per i nostri occhi. L’ultimo “dono” in termini fashion è la felpa Vogue della Spring Collection, che apre già scenari primaverili da indossare ora.

Dua Lipa con la felpa Vogue: come indossarla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Disinibita, trasgressiva, ribelle: Miley Cyrus e le regole per un look audace (a prova di sguardo)

Ogni suo outfit in veste ufficiale è semplicemente memorabile, anche se spesso offre il meglio di sè proprio nelle versioni più casual: stiamo ovviamente parlando di Dua Lipa, popstar per antonomasia. Grande artefice di molte delle tendenze attualmente in voga, ci ispira ancora una volta attraverso l’outfit, e più precisamente grazie ad un capo in particolare, che ci immaginiamo già nella sua versatilità.

Si tratta della felpa di Vogue, presente nella nuova Spring Collection, e disponibile in numerose colorazioni, che spaziano dal rosa, al viola, al verde, fino ovviamente al non colore per eccellenza, il nero, quello scelto proprio dalla cantante. La scritta campeggia sulla felpa, quasi come una sorta di appartenenza, e ci apre già scenari sporty chic che non possiamo non adottare.

Si presta ovviamente ad essere indossata in versione più casual, con un paio di jeans lunghi e sneakers, ma possiamo sicuramente realizzare qualcosa di più originale con un po’ di fantasia. Per esempio, una maxi gonna leggera in tulle o satin sarà una scelta azzeccata per un outfit daily decisamente più incisivo. Benissimo su uno slip dress lungo (di super tendenza), magari in tonalità neon, per un look comfy e fashion allo stesso tempo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Estate 2022, tutte le mode del momento: tra recuperi e novità, cosa dovremo aspettarci

Per un risultato più sexy, si può sfoggiare su un mini dress e immancabili scarpe con tacco, sulle quali possiamo sbizzarrirci con l’eleganza per un contrasto irresistibile. Ma è perfetto anche il match con classici jogger ton sur ton, dove saranno i sandali alti a brillare e valorizzare l’outfit.

Gestione cookie