Emily Ratajkowski per New York sfoggia il naked dress: le trasparenze non sono più notturne

La supermodella Emily Ratajkowski rompe le regole delle trasparenze e indossa il naked dress per New York: sensualità e stile

Emily Ratajkowski
La supermodella e attrice Emily Ratajkowski (Instagram)

Senza dubbio una delle modelle più richieste, apprezzate e famose in tutto il mondo, Emily Ratajkowski vanta un successo sopra le righe, destinato a dimostrarsi anche dove non lo abbiamo ancora conosciuto. La sua storia racconta molto chiaramente questa sua capacità, dalla partecipazione al video “Blurred Lines” di Robin Thicke, ai primi ruoli importanti nel cinema, per un accesso al mondo della moda dall’entrata principale.

È nel 2015 che fa il suo esordio in passerella per Marc Jacobs, il primo di una serie di firme per cui continua a sfilare. Imprenditrice e designer di costumi per la sua linea “Inamorata“, è recente dalla pubblicazione del suo primo libro “Sul mio corpo“, racconto sincero e graffiante della sua conquista della notorietà. Autodefinitasi femminista, la modella rappresenta un modello per quanto riguarda il panorama internazionale, sia per le sue idee che per la libertà della sua immagine.

Ama osare e stupire attraverso scelte di stile forti e coraggiose, proprio come l’ultima che sfoggia passeggiando per le strade di New York, con un abito trasparente che non ha paura di mostrare il corpo.

Emily Ratajkowski, naked dress versione sporty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> 75° Festival di Cannes: le star più acclamate di questa edizione

Con oltre 29 milioni di followers su Instagram, Emily Ratajkowski si attesta senza dubbio tra le persone più influenti del mondo. Consapevole di ciò, la modella sfrutta l’enormità della sua fama anche per lanciare messaggi di importanza collettiva. In prima linea per la libertà femminile, incarna i suoi stessi valori nelle scelte di stile apertamente disinibite, con cui afferma questa modalità d’espressione.

E lo fa in modo davvero seducente per le strade di New York, indossando il naked dress dalle trasparenze rivelatrici, che non sono più rilegate solo negli outfit notturni. In questo caso, anche la lingerie diventa accessorio dell’outfit, con tanto di pizzi a vista, anche se il vero c”olpo fashion” è l’accostamento alle sneakers, per un look sporty rivisitato in chiave sexy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dua Lipa con la felpa Vogue, il capo perfetto per i look primaverili più stilosi: come indossarla

Immancabili occhiali da sole, catena al collo, maxi bag in spalla: è un giorno come un altro, in quel della Grande Mela, ed il suo portamento disinvolto è esattamente ciò che rende un outfit così audace (quasi) perfettamente normale e senza alcun dubbio stilosissimo.

Gestione cookie