Tra le tendenze di questa Primavera/Estate ci saranno anche questi pantaloni in particolare. Eleganti e versatili, non ne potremo fare a meno.
L’estate si avvicina a passi da gigante e anche il caldo si fa sempre più sentire. Naturale, quindi, che ci sia voglia di leggerezza e tessuti e colori che richiamino il mare e la bella stagione.
Tra i trend di questo periodo, infatti, si possono annoverare gli abiti primaverili a fantasia floreale. “Avanguardia pura” direbbe Miranda Priesley di Il Diavolo veste Prada, eppure è così, e anche per questo 2022 la faranno da padrone.
Non solo, pure i pantaloni beige, abbinati a camicie bon-ton o semplici t-shirt o crop top andranno per la maggiore, seguendo la moda lanciata dalle influencer d’Oltralpe.
Tra i capi poi che non potranno mancare, i maxidress, che saranno declinati in versione casual e da sera, grazie a cambi di accessori che li renderanno un vero passepartout di questa estate 2022.
Ma anche un altro vestiario sarà molto usato, grazie alla sua versatilità e innata eleganza, che sarà un must-have dei prossimi mesi. Ecco di quale si tratta e come potremo indossarlo al meglio.
Estate 2022: i pantaloni must-have di stagione
Parliamo dei classici e intramontabili pantaloni bianchi, che troveremo in diversi modelli e con i quali ci divertiremo a creare look sempre diversi. Tra quelli da sfruttare maggiormente, i pantaloni cargo in cotone, che potremo completare con un paio di snakers bianche un top sbracciato colorato.
Visualizza questo post su Instagram
Bello, poi, anche l’accostamento tra quelli dritti, magari vita bassa e un gilet ton sur ton, da portare rigorosamente a pelle, per un look casual chic di sicuro effetto. Tra i modelli che andranno per la maggiore anche quelli con coulisse in vita e gamba stretta in fondo, in abbinamento a un cardigan lungo leggero e un crop top o una semplice canotta sotto.
Leggi anche –> Naomi Campbell: auguri alla super top-model musa di Gianni Versace
Leggi anche –> Scarpe nuove e strette? Ci sono rimedi che aiutano a superare il problema
In alternativa si potrà optare per pantaloni bianchi leggermente a zampa o addirittura a palazzo, stretti in vita da una cintura a contrasto, abbinati a un body colorato e un blazer coordinato con maniche arrotolate. L’imperativo sarà la fantasia.