Matilde Gioli, il vintage va ancora (e sempre) di moda: la camicia che viaggia nel tempo

Lo stile di Matilde Gioli sempre più riconoscibile ci regala un’altra perla, questa volta vintage: la camicia che viaggia nel tempo

Matilde Gioli
L’attrice Matilde Gioli (Instagram)

C’è un innegabile aspetto del successo di Matilde Gioli, con evidenti e motivabili spiegazioni: non amarla è praticamente impossibile. In parte per il suo fascino così magnetico che rende ancora più notevole la sua particolare bellezza, ma anche per la semplicità che traspare dalla sua presenza. Impossibile non citare lo stile personalissimo che caratterizza ogni sua apparizione, più o meno ufficiale, con annesse analisi di look che lasciano nuove ispirazioni.

E poi, non certo ultimo, il talento come attrice, che già al suo esordio cinematografico nel film “Il capitale umano” le valsero numerosi premi. Attualmente nel punto più alto della sua carriera, dopo diverse partecipazioni degne di nota, nel 2020 la sua vita professionale riceva una sferzata grazie alla parte nella famosa serie tv “Doc – Nelle tue mani“. Quest’anno ha preso parte a due diverse pellicole molto apprezzate dal pubblico, al cinema in “Bla Bla baby” per la regia di Fausto Brizzi, e a “4 metà“, diretto da Alessio Maria Federici, distribuito su Netflix.

Ed è sempre sulla piattaforma di streaming che vedrà il suo prossimo impegno professionale, alla guida del reality “Summer Job” nelle vesti di conduttrice. Tutto procede a gonfie vele e noi continueremo a seguirla, a partire dagli outfit sempre di tendenza, eleganti e femminili. Proprio come quello postato su Instagram, che ci ricorda perchè il vintage non passa mai di moda.

La camicia vintage secondo Matilde Gioli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allarme invito matrimonio? Nessun problema: 5 look a cui ispirarsi

Un sorriso splendente, elemento già sufficiente a soffermarsi sullo scatto, e un look bon ton che sa di passato ma anche presente: questo il post di Matilde Gioli che rivaluta il vintage nella sua versione più classica. Lo stile dell’attrice è famoso per essere sorprendente, grazie alla sua capacità di mescolare elementi estremamente eleganti all’estro della sua originalità, a volte con un velo di osata seduzione. Questa volta sceglie il gusto classy con ispirazioni rivisitate, non certo per la prima volta nei look dell’attrice, che ha già dimostrato una certa predisposizione alle linee retrò.

Beauty look acqua e sapone, un raccolto che mette in primo piano i sui lineamenti nella loro naturalezza, ma il pezzo forte è la camicia bianca, ben lontana dalla versione banale che ci si aspetterebbe. Leggerissima e con maniche a sbuffo, presenta un colletto un po’ alla Peter Pan, ma sono i ricami a elevare il capo come impeccabile scelta di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scarpe nuove e strette? Ci sono rimedi che aiutano a superare il problema

Delicatissimi e floreali, apportano una nota di freschezza all’outfit vintage, per un tocco di femminilità che abbraccia la primavera.

Gestione cookie