Sebbene l’estate sia quasi arrivata, il tempo è ancora “pazzerello” e può riservarci delle sorprese. Meglio tenere una felpa nell’armadio. Ecco alcuni modelli che faranno al caso vostro.
Non si fa altro che parlare di beachwear e vestiti primaverili, ma cosa fare quando il tempo cambia improvvisamente o dobbiamo andare in montagna nel weekend? Ecco quindi che tenere nel nostro guardaroba almeno una felpa può essere una buona idea, capo comodo e caldo che possiamo usare all’occorrenza.
In giro ce ne sono di diversi tipi, e non rimane che scegliere quella che fa più al caso nostro. Noi ve ne proponiamo qualcuna, tra quelle che andranno di più per questo scampolo di primavera.
Iniziamo da un grande classico, quella con cappuccio in perfetto stile urban, in grado di “difenderci” da agenti atmosferici improvvisi e che può fare la differenza se amiamo lo streetstyle. In commercio ne esistono anche di coloratissime, quindi indicate per la bella stagione.
Segue poi la felpa oversize, con scollo tondo, con o senza scritte, che può anche fungere da minidress, volendo e può essere una valida alternativa per un’uscita con gli amici, abbinata magari a un paio di snakers bianche.
Felpa, quali modelli scegliere per la primavera
C’è quindi la maglia cropped, in perfetto stile Novanta e Duoemila, come vogliono le tendenze di quest’anno, magari da abbinare con un paio di pantaloni a vita bassa, modello che ha di nuovo fatto capolino anche alle recenti sfilate.
Visualizza questo post su Instagram
Non volendo rinunciare a un tocco di eleganza, si trova anche il modello con maniche a palloncino, sicuramente femminili e da indossare di giorno non solo con i jeans, ma magari anche con un paio di pantaloni larghi o con una gonna e delle decolletè di sera.
Leggi anche –> Pancia piatta? I cinque modi per ottenerla e “vincere” la prova costume
Leggi anche –> Moda PE 2022, è tempo di verde: come abbinarlo per non cadere in errore
Ci sono poi le felpe con loghi in vista, tipo Nike e Adidas, sempre un evergreen per l’abbigliamento casual, o quelle con i nomi delle grandi università americane per un look “preppy”. Non avete che l’imbarazzo della scelta!