La borsa di Anne Hathaway sarà l’oggetto del desiderio dei prossimi mesi

Tra le attrici più note di Hollywood, recentemente la newyorkese si è presentata all’importante evento con un accessorio da urlo. La borsa di Anne Hathaway è da urlo.

Anne Hathaway borsa gucci
Anne Hathaway (@annehathaway Instagram)

In questi giorni si sta tenendo il Festival di Cannes, l’importante manifestazione cinematografica della croisette, e tra le dive non poteva mancare lei, Anne Hathaway. Eterea e bella più che mai, l’attrice ha sfilato in passerella sfoggiando un look inusuale, con un accessorio già diventato “cult”.

Newyorkese classe 1982, è figlia d’arte, essendo la madre attrice proprio come lei. Debutta con una serie televisiva nel 1999, ma ottiene una prima notorietà solo due anni dopo con Pretty Princess, pellicola della Disney. Tra i suoi primi lavori anche I segreti di Brokeback Mountain, al fianco di Heath Ledger.

Nel 2006 ottiene enorme successo con la commedia Il diavolo veste Prada, nel ruolo di Andy, a cui seguono Alice in Wonderland e Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Il 2013 è l’anno della consacrazione, quando vince Oscar, Golden Globe e Bafta per l’interpretazione di Fantine nei Les Miserables.

A Cannes è giunta per presentare assieme al cast il film Armageddon Time, nel quale interpreta Esther e lo ha fatto presentandosi con un look total Gucci che ha fatto impazzire la stampoa specializzata.

Anne Hathaway incanta in Gucci e sfoggia l’accessorio cult

L’attrice si è presentata sul tappeto rosso con un outfit insolito per lei, che ci ha abituati ad abiti romantici e dai colori chiari, optando invece per un minidress Gucci color blu scuro con corpetto in lattice azzurro con spalline incrociate e legate da un fiocco sulla schiena, che richiamava il famoso bustino di Gautier per Madonna.

A completare il tutto, un paio di occhiale con la montatura retrò, dei sandali argentati con plateau importante e soprattutto la borsa Gucci Blondie, in suede blu con impugnatura dorata a contrasto.

Leggi anche –> Primavera 2022: è ancora tempo di felpa! I modelli che andranno per la maggiore

Leggi anche –> Pancia piatta? I cinque modi per ottenerla e “vincere” la prova costume

Un modello che ha già fatto capolino al Met Gala, usata dal modaiolo Jared Leto e dal direttore creativo della casa di moda toscana Alessandro Michele, declinata però come pochette in color cioccolato. Un accessorio di cui tutti stanno parlando e che è già diventato l’oggetto del desiderio per le appassionate.

Gestione cookie