La principessa monegasca è apparsa sul red carpet di Cannes e ha stregato i presenti. Charlotte Casiraghi era perfetta in un outfit blu notte.
La figlia di Carolina di Monaco è tra le donne del jet-set più ammirate per la sua bellezza ed eleganza, e naturalmente non poteva mancare a uno degli eventi più importanti della stagione, il Festival di Cannes. Charlotte Casiraghi si è presentata in compagnia del marito Dimitri Rassam e ha catalizzato l’attenzione di tutti grazie allo splendido look sfoggiato per l’occasione.
Nata a Monaco nel 1986, è la secondogenita di Carolina Grimaldi e del suo amatissimo e compianto secondo marito Stefano Casiraghi, morto tragicamente durante una gara di offshore nel 1990. In seguito si è trasferita con la madre prima in Provenza e poi a Fontainebleau.
Appassionata di equitazione, ha vinto numerosi premi, inoltre è laureata in Filosofia alla Sorbona e ha lavorato come giornalista e direttrice di riviste. Nel 2019 si è sposata con il produttore, figlio di Carole Bouquet, una delle attrici simbolo della Francia.
La coppia si è presentata sul tappeto rosso della Croisette perfettamente abbinata, sbalordendo i presenti per la gran classe che ha dimostrato, la monegasca splendida, in un lungo vestito della celebre maison.
Charlotte Casiraghi strega Cannes grazie alla maison francese
Da anni la 35enne è testimonial di Chanel, e ovviamente non poteva non sfoggiare una delle sue creazioni, in occasione di un evento tanto importante. Charlotte ha scelto di indossare un abito lungo color blu notte, con la parte inferiore delicatamente scampanata e lo scollo all’americana con incrocio sulla schiena.
Visualizza questo post su Instagram
La Casiraghi ha quindi scelto di optare per un’acconciatura minimal ma molto raffinata, uno chignon con riga laterale, abbinato a un paio di orecchini di diamanti e una pochette trapuntata sempre firmata Chanel.
Leggi anche —> La borsa di Anne Hathaway sarà l’oggetto del desiderio dei prossimi mesi
Leggi anche –> Rischio contaminazione batterica: l’acqua ritirata dai supermercati
Ad accompagnarla, come accennato prima, il compagno, perfetto in uno smoking blu con camicia bianca. Una coppia da favola che ha fatto impazzire i fotografi assiepati dietro le transenne.