Carla Bruni ha incantato il red carpet del Festival di Cannes. Regina di stile, ha monopolizzato l’attenzione della quinta serata con un look senza precedenti. Elegantissima, è un tripudio di sensualità: mai vista così, outfit sbalorditivo.
Fascino intramontabile e classiche a non finire. Carla Bruni ha catalizzato gli obiettivi dei fotografi sul red carpet del Festival di Cannes, alla sua 75esima edizione, in scena dal 17 maggio fino al 28 maggio.
Tra le tanti celebrities sul tappeto rosso, l’ex Première dama ha lasciato il segno con l’abito sfoggiato: una creazione unica firmata Celine con cui ha messo in risalto il suo fisico incredibile. Cantautrice, attrice e modella italiana naturalizzata francese, nonostante i 54 anni la sua bellezza è incredibile, tanto che per lei il tempo sembra essersi fermato.
La torinese, conosciuta anche per il suo matrimonio con Nicolas Sarkozy, ex Presidente della Repubblica francese, non smette mai di stupire con la sua bellezza e il suo stile.
Per l’ennesima volta Carla Bruni ha lasciato tutti senza fiato. Questa volta ha conquistato il Festival di Cannes a cui ha preso parte nella quinta serata della kermesse di rilevanza internazionale. Per l’importante appuntamento ha indossato un abito scenico sui toni del lilla luminoso: si tratta di un modello scivolato minimal, ma dal grande impatto visivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Festival di Cannes: Charlotte Casiraghi incanta con il suo abito blu notte
Tonalità molto adatta al suo incarnato, a rendere il look ancora più incredibile una collana di pietre luminose sui toni del rosa, del viola e del turchese, a contrasto, abbinata a un bracciale e anello importante, il tutto firmato Bulgari.
Capelli sciolti, la Bruni è resa ancora più affascinante dal make-up scelto, creato con ombretti luminosi nonché ciglia foltissime e incurvate al massimo, ottenendo uno sguardo fatale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La borsa di Anne Hathaway sarà l’oggetto del desiderio dei prossimi mesi
Il risultato è incredibile, tanto che la cantante ha catturato gli sguardi di tutti, spiccando tra le altre protagoniste della serata. Da Mireia Oriol, a Leonie Hanne, a Ginta Biku, a Lily Donaldson, tante le star che hanno illuminato il tappeto rosso di Cannes 2022: Carla lo ha proprio irradiato con un’apparizione senza precedenti grazie al look vincente sfoggiato.